Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
Io ormai "risolvo" forzando il cell in solo 3G. In questa modalità, stamattina in metropolitana a Milano ho fatto un download a 16 megabit... che è ben più di quanto si riuscirebbe a fare col 4G. oO
MAx
Ecco appunto a proposito di pazienza 12/18 mesi di attesa :fear: https://www.mondomobileweb.it/73962-...-clienti-wind/
In realtà a casa mia quando funziona il 4G arrivo anche 45 Mbps
Sto valutando seriamente se passare a TIM con l'offerta dei 32GB poi tra 18 mesi magari ritorno, l'unica cosa è che mi viene a costare il doppio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukafed
Ci vuole tantissima pazienza e a volte non basta....l'altro ieri ho contattato di nuovo il supporto wind da incazz@to. La problematica la sto riscontrando in zone sempre più estese anche dove prima avevo un 4G eccellente che adesso non riesce ad andare oltre un 1 Mbps. Che 2 °° quasi non riesco più a navigare :frustate:
Se perdo la pazienza cambio operatore perchè va bene aspettare un pò ma qui sembra che la cosa vada avanti all'infinito
Fidati, non credere che passando ad altro operatore risolvi definitivamente il problema.
Vodafone, zona sud Roma, un mese fa andava al massimo. Ora sotto le festività evidenti cali di segnale e 4G che va male. Sono problemi di sovraffollamento di rete, che Vodafone ha soprattutto in virtù del fatto molti hanno attivato il Video Pass gratuito per un mese. E la banda ne risente
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk