Originariamente inviato da
Max1234ita
Ciao a tutti,
Stasera mia moglie, piuttosto scocciata, mi ha fatto notare che ora l'applicazione MyWind, con cui era possibile verificare il proprio credito, da oggi obbliga ed installare Veon, che dovrebbe sostituirla a breve.
Di fatto, la nuova app "permette" di visualizzate un sacco di pubblicità, contiene un client per inviare messaggi agli altri utenti Wind (non bastavano Hangouts, Whatsapp, Telegram, Viber, e tutte le altre sul mercato) e tra le altre cose di visualizzare il proprio credito... In un angolino, piccolo piccolo, scritto in grigio su fondo bianco.
Naturalmente non sono nemmeno più disponibili i widget che una volta permettevano di avere tutto sott'occhio direttamente nella home...
Insomma, a me'sta storia non é piaciuta per niente, ed anche altri utenti sembrano pensarla allo stesso modo, vista l'ondata di commenti "entusiasti" (si fa per dire) che stanno imperversando sulla pagina dello Store. Temo, purtroppo, che ci toccherà portare MOLTA per poter finalmente controllare il nostro credito in modo rapido ed intuitivo...
Se conoscete alternative a Veon (che non siano andare sul sito Wind da pc) ogni dritta é bene accetta!
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App