Originariamente inviato da
TheDutchDogtor
Ho attivato il piano Internet 5 Giga a Dicembre, sulla scheda Wind che uso quando torno in italia per le vacanze (vivo all'estero). Mi sono poi dimenticato di disattivarlo prima di ripartire.
Il 20 gennaio Wind cerca di addebitarmi 8 euro per il rinnovo mensile di 5 Giga. Sulla scheda pero' ho solo 90 centesimi, che vengono comunque scalati.
La mia domanda ora e' cosa succedera' quando tra qualche mese tornero' in italia. Wind cerchera' di accreditarmi tutti i mesi passati? Ovvero appena faccio una ricarica si prende tutto?
Come faccio a disattivarlo?
nelle condizioni dell'offerta ho trovato questo:
" Per chi ha una SIM Ricaricabile il costo dell'offerta (e l’eventuale costo di attivazione) è scalato dal credito residuo ed è possibile usufruire dell'opzione solo se si ha il credito sulla SIM. In caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell'ultimo mese."
Mi sembra di capire quindi che se io tornassi in italia, ad esempio, tra 6 mesi, e facessi una ricarica da 10 euro, loro mi scalerebbero 7.10 (=8.00-0.90) e mi conterebbe come canone per quel mese che sono tornato. Che ne pensate? Avete avuto esperienze simili?
Grazie