CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema NAT su ps4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema NAT su ps4

    Salve...sono giorni e giorni che cerco di risolvere il problema ma nulla.Ho un huawei p8lite2017 con sim wind.
    Mi da nat3 sulla play..anche se i primi tempi che avevo la play(a marzo di quest'anno) riuscivo a fare i party in chiamata a volte si a volte,ora no dicendomi che ho problemi con il nat. giocare riesco a giocare online a tutto,anche a giochi pesanti come ffxiv online con full party o a battlefield 1.Solo che su monster hunter non mi fa raggiungere le sessioni altrui ma solo entrare in quella della mia squadra e giocare con i membri della squadra o con chi manda il razzo SOS.
    Ho cercato varie soluzioni e ho letto che bisogna collegare il telefono al pc e poi da li fare l'hotspot con il pc per collegarsi alla play e aprire le porte su pc(?) solo che non so come si fa.o se ci sono altre soluzioni per avere nat2 con il telefono senza coinvolgere il pc.
    Grazie
    edit:fare il root al telefono o usare app come fwd può servire a qualcosa in questo senso?
    Edit2:ho provato con il telefono di un amico, p8 lite qualcosa... Con operatore 3 e mi dava Nat 2...strano dato che 3 è Wind dovrebbero essere la stessa cosa o comunque Condividere la stessa connessione
    Ultima modifica di Alkatraz91; 20-04-18 alle 20:55

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy