CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 245
Discussione:

All inclusive Gold (400 min/sms+ 5gb)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    All inclusive Gold (400 min/sms+ 5gb)

    Salve, volevo darvi una dritta. A questo link potete inserire il vostro numero H3G e ottenere questa promozione: https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...MMERGOLD&id=34
    Purtroppo se non siete h3g non potete averla, ma potete sempre attivare una nuova scheda h3g (pagando 10€ con 0 traffico sopra) e fare subito il passaggio, poi prendere il vostro numero e sovrascrivere quello della scheda wind con la promo suddetta. In questo modo mi ritroverete promo e vostro numero. Il processo è un po' articolato ma ne vale la pena per chi vuole molti gb al mese e non spendere molto.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come si fa a sovrascrivere?

    Inviato con aeroplanino di carta

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Almeno con vodafone è possibile, si chiama MNP su numero già esistente.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexios87 Visualizza il messaggio
    Come si fa a sovrascrivere?

    Inviato con aeroplanino di carta
    Una volta che il numero h3g ha completato la portabilità a wind con la gold attiva tu fai portabilità del tuo numero principale (che naturalmente non dev'essere wind) sulla sim che ha la gold. Si chiama portabilità su sim attiva, io l'ho appena fatta con h3g, ma in passato l'ho fatta anche su wind

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    ....

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma a voi risulta che Wind faccia pagare la SIM 20 euro con 10 di traffico? Mi sembra un furto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma a voi risulta che Wind faccia pagare la SIM 20 euro con 10 di traffico? Mi sembra un furto.
    20 euro con 11 di traffico, o come entrambe le mie sim 10 euro con 1 di traffico. Da come ho capito è lo standard, poi però ho anche letto che a fronte di ricariche più sostanziose allora ti costa meno anche la sim

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    ....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    th3D0ct0r (24-06-16)

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    20 euro con 11 di traffico, o come entrambe le mie sim 10 euro con 1 di traffico. Da come ho capito è lo standard, poi però ho anche letto che a fronte di ricariche più sostanziose allora ti costa meno anche la sim

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Un annetto fa ho attivato una nuova sim e ho pagato 10 euro con 10 di credito (MediaWorld), ma in un centro Wind se ne prendono 10 solo per il pezzo di plastica, secondo me è troppo.
    Va bene che la promo è ottima, ma mi tocca anche ammortizzare questi 10 euro, ok ci metto poco, ma loro fanno i soldi sul pezzo di plastica, non sulle promo. Tutti gli altri operatori si prendono da 3 a 5 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    pipinute (24-06-16)

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Un annetto fa ho attivato una nuova sim e ho pagato 10 euro con 10 di credito (MediaWorld), ma in un centro Wind se ne prendono 10 solo per il pezzo di plastica, secondo me è troppo.
    Va bene che la promo è ottima, ma mi tocca anche ammortizzare questi 10 euro, ok ci metto poco, ma loro fanno i soldi sul pezzo di plastica, non sulle promo. Tutti gli altri operatori si prendono da 3 a 5 euro
    Concordo in pieno, con te, però a me interessava la promo quindi ho dovuto accettare questo compromesso. Purtroppo avevo un solo centro wind in zona, altrimenti mi toccava fare 35/40 km e altrettanti al ritorno per andare a cercarne altri. L'unico negozio di telefonia onesto qua da me (fa tutti e 4 gli operatori principali) che non ti richiede ricariche "obbligatorie" esorbitanti non era ancora abilitato con wind... Però purtroppo vedo che tutti gli store di tutti gli operatori chi in un modo e chi nell'altro cercano di guadagnarci di più a scapito dei clienti. Esempio: 3 store della zona, vado per attivare la all in per te da 5 euro ogni 28gg e mi dice che assolutamente non si può su credito residuo, ma solo con rid o cc e vincolo 30 mesi. Vado allora nel negozio onesto, attivata immediatamente e con ricarica contestuale il minimo possibile per loro, cioè 10 euro. Risultato: in questo negozio ci sono tornata, al 3 store mai più messo piede se non per dire davanti a tutti che ho trovato chi mi ha attivato ciò che per loro era impossibile... Scusate l'OT

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    ....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    th3D0ct0r (24-06-16)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma in realtà perche un furto? oramai tutti gli operatori fanno pagare la sim nessuno le regala più!!!

    e tutti i negozi me compreso la vendono a 20€ con 10€ di credito, spesso omettiamo di dirvi che la sim che costa 10€ ha 1 € di credito, perchè le offerte hanno 1€ di costo di attivazione, tutto qua...

    comunque vorrei farvi presente che è molto probabile che alcuni negozi vi attivino la gold anche se non provenite da h3g, e inoltre possibile attivare oltre la gold 50gb GRATIS da usare in 2 anni, ma non credo che nessun negozio ve la attivi...è una promozione riservata a chi passa a wind acquistando un telefono, ma si può estendere a tutti volendo...



    vorrei fare una precisazione sul discorso media word, wind a differenza di tutti gli altri operatori, non distingue mediaword dal franchising dal top dealer o dal retail, stanno tutti sulla stessa barca, questo per evitare questi paragoni, pero i media word vendono molti telefoni, e si tengono le sim che sarebbero incluse nel telefono, quindi si possono permettere di regalarle visto che è stata pagata dal cliente che ha acquistato in precedenza un telefono nuovo...

    inoltre 1 anno fa la remunerazione wind prevedeva una % di rimborso a seguito di una ricarica contestuale fatta insieme all'attivazione esempio:
    attivo un numero con una promo da 10€, wind mi riconosce 10€ piu x% della ricarica contestuale fatta in attivazione, la % varia in base a quante sim si attivano nel mese e quanto alta è la ricarica fatta insieme all'attivazione...

    ecco perché in negozio fino a prima di natale vendevamo la sim 50€ con 55€ di credito dentro...ma ora le cose sono cambiate, contano solo i numeri non la ricarica quindi non possiamo piu regalare le sim, e la sim che voi pagate 10€ noi la paghiamo 7€ quindi non è quello che ci fa pagare gli affitti!!!

    oltre al fatto che non troverete mai la gold al mediaword, gli addetti vendita di quei posti si limitano alle promozioni ufficiali stampate sulla carta, salvo casi eccezionali, il livello di formazione e nella media!!!
    Ultima modifica di cecco89; 25-06-16 alle 17:45

  14. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mai detto che la voglio regalata, ma Tim Vodafone e Tre la fanno pagare 5 euro (online zero alcune volte). Wind vuole 10 euro. Non sentenzio sul vostro guadagno, che, fosse per me, farei anche 20 euro di ricarica contestuale, alla fine la promo la devo pagare, quindi 1€ o 20€ non cambia, anzi è meglio avere del credito per pagare i prossimi mesi. Ovvio che il dealer deve avere il proprio introito, ma è un chip e della plastica, 10 euro è proprio eccessivo.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy