CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dite che posso passare a Wind (fisso)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dite che posso passare a Wind (fisso)?

    Ciao, qualche mese fa avevo perso l'occasione, ora che si è ripresentata come offerta di halloween, passo qui a chiedere info prima che termini.
    L'offerta è la Super fibra con chiamate illimitate, a 26.98€ (quello che a casa interessava e cercavo erano soprattutto le chiamate comprese perchè mio padre non ha cell).
    Ora siamo Tim ( Adsl 7mega, e ci hanno regalato il superinternet fino a 10mb), linea sempre ottima, ma la bolletta quest'anno è arrivata ai 50€ e mi sembra giusto cambiare.
    Finora il massimo uso che si fa di internet sono io che guardo una partita a settimana in streaming, per il resto solo normale navigazione. Solo che coi 100mb (perchè ovviamente è fttc) magari non stacco l'wifi da chi usai tablet e cell mentre la guardo
    Che io sappia in zona non ho sentito particolari lamentele su wind.

    Quindi domanda secca, cambio? Si o No?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,485 volte in 1,303 Posts
    Predefinito

    Dipende dalla zona, ma normalmente Tim trasferisce gratis da ADSL a fibra fttc.
    Quindi, visto che sei ancora in adsl a 10mb, assicurati di avere la fibra disponibile.
    Normalmente la verifica della copertura è abbastanza precisa, ma possono esserci sempre dei casi particolari.
    Abiti in città o campagna? a quale distanza dall'armadio (con cappello rosso e contatore enel accanto) ?

    ... magari prima chiama la Tim e vedi se riesci a farti fare lo sconto, capita a volte.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per avvalersi di uno sconto o una rimodulazione del piano tariffario, non vale la pena chiamare il call center.
    A me successe con fastweb che dopo averli chiamati, abbassarono a mia insaputa la velocità in dowload, di conseguenza avevo un ping alto e non potevo più giocare online con la playstation.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,485 volte in 1,303 Posts
    Predefinito

    Magari non dipendeva da loro.
    A me lo ha fatto la Tim ....e senza telefonare.
    Spesso i tecnici che smanettano negli armadi spostano i problemi ad altri ...piuttosto che risolverli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy