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Discussione:

Rete fissa wind

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  1. #1
    Baby Droid


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    Rete fissa wind

    Buonasera, sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta.
    Ho un dubbio che spero di poter risolvere grazie a voi..ho chiesto l'ttivazione di una nuova linea wind fissa e la data di attivazione risulta essere dall'app my wind il 23 marzo. Mi chiedo, se entro quella data il tecnico
    Non riesce a venire causa emergenza virus, l'attivazione viene rimandata? Mi spiego meglio, l'attivazione non avviene
    prima della venita del tecnico giusto? Grazie a chi risponderá!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


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    Quote Originariamente inviato da Argoargo1 Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta.
    Ho un dubbio che spero di poter risolvere grazie a voi..ho chiesto l'ttivazione di una nuova linea wind fissa e la data di attivazione risulta essere dall'app my wind il 23 marzo. Mi chiedo, se entro quella data il tecnico
    Non riesce a venire causa emergenza virus, l'attivazione viene rimandata? Mi spiego meglio, l'attivazione non avviene
    prima della venita del tecnico giusto? Grazie a chi risponderá!
    Confermo.
    Il tecnico deve attivare la linea altrimenti il contratto non può partire.

    Non è detto però che entri in casa: con l'emergenza attuale infatti potrebbe semplicemente operare nell'armadio esterno e magari controllare la riuscita dell'operazione tramite remoto.

    Verrai quindi contattato il giorno dell'uscita del tecnico.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Argoargo1 (15-03-20)

  5. #3
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Confermo.
    Il tecnico deve attivare la linea altrimenti il contratto non può partire.

    Non è detto però che entri in casa: con l'emergenza attuale infatti potrebbe semplicemente operare nell'armadio esterno e magari controllare la riuscita dell'operazione tramite remoto.

    Verrai quindi contattato il giorno dell'uscita del tecnico.
    Ti ringrazio, visto che ci sei ti spiego meglio. A me inizialmente avevano dato un appuntamento per l'11 che é stato rimandato, perché il tecnico mi ha detto che doveva entrare in casa ad attivare la presa, ma non poteva data l'emergenza. Giá quando avevo preso il primo appuntamento per l'11 l'app my wind mi dava comunque data prevista attivazione il 23, mi sai spiegare questa differenza di date? Il 23 é indicativo? Se il tecnico non mi ricontatta ad esempio per il prossimo mese, il 23 nulla avviene? Grazie e scusami le tante domande

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