Originariamente inviato da lorevo
Io uso la normale, ma 3gwatchdog l'ho disinstallata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io uso la normale, ma 3gwatchdog l'ho disinstallata.
Ho scaricato ed installato la plus, ma ha in più. Il conteggio dei minuti voce. Se non va acquistata è un ottima. La provo per un po'
ecco un app ufficiale della wind provata e molto utile e funziona
https://play.google.com/store/apps/d...mQubXlXaW5kIl0.
L'ultima versione di MyWind ha uno splendido Widget che in una botta sola ti informa del credito residuo e se hai All Inclusive dei minuti e degli SMS rimanenti.
Samsung Note 2 N7100
C'è un widget non ufficiale per Wind
Non so se postare il link è possibile,quindi mi limito a scrivere il suo nome:
WIND STATUS
con my Wind widget official avrete scaricato un qualcosa di valido ...:
Descrizione
MyWind è l’applicazione ufficiale di Wind disponibile per clienti privati con Ricaricabile o Abbonamento che ti permette di tenere sotto controllo e gestire al meglio la tua linea mobile.
Installando il widget, si avrà la possibilità di visualizzare direttamente sulla home screen minuti e SMS inclusi nella propria offerta. Per utilizzare il widget è necessario installare l'applicazione nella memoria interna del telefono.
Con la versione 2.0 MyWind introduce nuove interessanti funzionalità:
ESTERO – Scopri le tariffe e le offerte per risparmiare in Italia e all’Estero
NEWS&FUN – Attiva i servizi di tuo interesse: notizie, oroscopo, calcio, musica, sport, moda, bellezza, tecnologia
MYTICKET – Acquista i biglietti dell’autobus direttamente dall’app (il servizio si sta espandendo e sarà disponibile a breve nei principali Comuni Italiani)
Sapete, se e quando, verrà implemento l'indicatore di traffico internet residuo nell'app MyWind? ...cosa che non è possibile vedere nemmeno dal portale Wind.
Venendo da TIM ero abituato ad avere una informazione più completa (con l'app 119)
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Scusatemi, ho istallato l'app mywind ma non riesco a trovare il widget!
salve sono nuovo del forum
avrei un quesito da porvi ho acquistato un asus tf 101 e vorrei connettermi con la chiavetta wind modello mw875up-kl ma se inserisco la pennina non la riconosce...non succede nulla stavo pensando che probabilmente dentro la pennina non ci sono i drivers per il SO android potete aiutarmi grazie