CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

promozione wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    promozione wind

    oggi wind dopo passaggio a 3,mi ha attivato la promozione.
    al negozio avevo scelto
    150chiamate/sms
    e internet full 12euro

    oggi mi attivano quella con300sms/chiamate e internet
    ma mi scalano solo12euro.
    è stata na botta di culo,oppure è successo qualcosa che non so?

    Faccio un resoconto:
    domenica faccio la portabilità da 3a wind.
    Chiedo la promozione quella a12euro
    Con150sms/minuti e internet full
    Oggi mi attivano wind e pro mozione
    E mi scalanano 12€dai 15 di ricarica che ho fatto.
    Faccio *123*58#
    E mi scrive che ho la alla inclusive X2
    300 SMS/minuti
    Anche se mi hanno scalato solo12euro

    Ora mi arriva un SMS con scritto:

    L'opzione All Inclusive Ricaricabile e' attiva. Ogni 30 giorni, a 17Euro,150 minuti e 150 SMS verso tutti i numeri nazionali e navigazione Internet in liberta'.
    Ultima modifica di snakkuzzo; 23-12-11 alle 19:30
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Questo perchè se passi a wind tutte le promozioni stanno al 50% di sconto.
    Infatti la tua promozione dovrebbe venire 24 euro normalmente ma passando a wind l'hai ottenuta al 50% (12 e).


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    volevo fare anche io questa promozione 12€ 150 min/mex verso tutti e 1Gb di internet...come ti trovi con internet? alcuni mi dicono che va lento! l'unica cosa buona è che quando hai finito il giga nn paghi ma navighi a 32kb! se mi dai un parere mi faresti un favore!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordaciof Visualizza il messaggio
    volevo fare anche io questa promozione 12€ 150 min/mex verso tutti e 1Gb di internet...come ti trovi con internet? alcuni mi dicono che va lento! l'unica cosa buona è che quando hai finito il giga nn paghi ma navighi a 32kb! se mi dai un parere mi faresti un favore!
    Va lento a seconda delle zone.... Chiedi a qualche amico e fai prima. Arrivare a 1GB con internet è praticamente impossibile...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    oggi wind dopo passaggio a 3,mi ha attivato la promozione.
    al negozio avevo scelto
    150chiamate/sms
    e internet full 12euro

    oggi mi attivano quella con300sms/chiamate e internet
    ma mi scalano solo12euro.
    è stata na botta di culo,oppure è successo qualcosa che non so?

    Faccio un resoconto:
    domenica faccio la portabilità da 3a wind.
    Chiedo la promozione quella a12euro
    Con150sms/minuti e internet full
    Oggi mi attivano wind e pro mozione
    E mi scalanano 12€dai 15 di ricarica che ho fatto.
    Faccio *123*58#
    E mi scrive che ho la alla inclusive X2
    300 SMS/minuti
    Anche se mi hanno scalato solo12euro

    Ora mi arriva un SMS con scritto:

    L'opzione All Inclusive Ricaricabile e' attiva. Ogni 30 giorni, a 17Euro,150 minuti e 150 SMS verso tutti i numeri nazionali e navigazione Internet in liberta'.
    Sei passato da 3 a wind perchè la 3 non ti prende bene o per le offerte?
    La 3 ha le tariffe migliori rispetto a tutti gli altri gestori.
    La wind dice "connessione illimitata" ma a parte che la connessione è molto più lenta rispetto alla 3, appena superi la soglia di 1gb navighi a 32kbps (per capirci ancora più lento delle connessioni che c'erano prima delle adsl).
    La promozione che hai fatto tu ora la paghi 12 euro per 2 anni (il prezzo normale è 17 euro). Se pensi però che con la 3 hai:
    - con 5 euro al mese, 3gb al mese (100 al giorno) a velocità alta.
    - con 1 euro a settimana hai: 120 minuti verso tutti (30 a settimana), 60 sms verso tutti (15 a settimana) e altri 400 mb di traffico internet (100 a settimana). Quindi con 9 euro totali hai 3gb e 400 mb di traffico internet più i minuti. Mi sembra molto più conveniente

    La wind a mio parere ha i prezzi maggiori, avevo visto come prendere il cellulare + abbonamento a wind, e per avere il cellulare gratis dovevo pagare 80 euro al mese dove avevo sempre e comunque 1gb di traffico internet + tanti minuti in chiamate. La top 400 special edition della 3 è molto più conveniente

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    La 3 ha le tariffe migliori rispetto a tutti gli altri gestori.
    Certo, per tutto il resto è la peggiore....


    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    La wind dice "connessione illimitata" ma a parte che la connessione è molto più lenta rispetto alla 3, appena superi la soglia di 1gb navighi a 32kbps (per capirci ancora più lento delle connessioni che c'erano prima delle adsl).
    Hai mai sforato il giga mensile? Io ho la connessione aperta 17 ore al giorno, eppure in 2 anni non ho mai sgarrato.... Anzi...


    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    con la 3 hai:
    - con 5 euro al mese, 3gb al mese (100 al giorno) a velocità alta.
    - con 1 euro a settimana hai: 120 minuti verso tutti (30 a settimana), 60 sms verso tutti (15 a settimana) e altri 400 mb di traffico internet (100 a settimana). Quindi con 9 euro totali hai 3gb e 400 mb di traffico internet più i minuti. Mi sembra molto più conveniente

    La wind a mio parere ha i prezzi maggiori, avevo visto come prendere il cellulare + abbonamento a wind, e per avere il cellulare gratis dovevo pagare 80 euro al mese dove avevo sempre e comunque 1gb di traffico internet + tanti minuti in chiamate. La top 400 special edition della 3 è molto più conveniente
    Certo, ma solo se usi il telefono come tablet e non come telefono. Ma dai, come fai a dire che 30 minuti alla settimana sono abbastanza? Cosa fai, gli squilli e ti fai richiamare?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Certo, per tutto il resto è la peggiore....
    beh da me la tre prende alla perfezione e non ho assolutamente problemi



    Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Hai mai sforato il giga mensile? Io ho la connessione aperta 17 ore al giorno, eppure in 2 anni non ho mai sgarrato.... Anzi...
    da settembre a maggio no, ma giugno/luglio/agosto sono nella casa al mare e 1gb non mi basterebbe mai e poi mai visto che sfrutto lo smartphone come hot-spot per il pc



    Certo, ma solo se usi il telefono come tablet e non come telefono. Ma dai, come fai a dire che 30 minuti alla settimana sono abbastanza? Cosa fai, gli squilli e ti fai richiamare? [/QUOTE]
    beh 150 minuti offerti da wind, contro i 120 offerti da 3 non mi sembra ci sia tutta questa gran differenza, con la cosa che passati i 120 minuti della 3, chiami a 10 centesimi al minuto, senza scatto e tariffazione al secondo. Tralaltro la wind qui da pure problemi nelle zone balneari

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    beh da me la tre prende alla perfezione e non ho assolutamente problemi
    Io intendevo altri problemi... come contattare la 3, ottenere di parlare con gente minimamente qualificata e non solo con gente indottrinata a inculare il prossimo. Oppure credere di avere determinate opzioni e invece scoprire che ci sono delle postille che nessuno di loro ti ha spiegato.... Cose del genere intendo. Diciamo che a sentire i clienti, la loro specialità nonè la trasparenza. Senza contare che il roaming lo paghi, e non è raro che con 3 tu vada in roaming.... Ovviamente la soluzione c'è: bloccare il roaming.... ma poi chi si connette?
    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    da settembre a maggio no, ma giugno/luglio/agosto sono nella casa al mare e 1gb non mi basterebbe mai e poi mai visto che sfrutto lo smartphone come hot-spot per il pc
    per 3 mesi l'anno si ovvia con una chiavetta ricaricabile...
    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    beh 150 minuti offerti da wind, contro i 120 offerti da 3 non mi sembra ci sia tutta questa gran differenza, con la cosa che passati i 120 minuti della 3, chiami a 10 centesimi al minuto, senza scatto e tariffazione al secondo. Tralaltro la wind qui da pure problemi nelle zone balneari
    Il problema è un altro... 3 ti segmenta in settimane, wind in bimestri.... Con wind magari non telefoni per un mese intero, e il mese dopo hai 240 minuti.... Capisci cosa intendo? C'è molta più flessibilità e gestibilità....

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Io intendevo altri problemi... come contattare la 3, ottenere di parlare con gente minimamente qualificata e non solo con gente indottrinata a inculare il prossimo. Oppure credere di avere determinate opzioni e invece scoprire che ci sono delle postille che nessuno di loro ti ha spiegato.... Cose del genere intendo. Diciamo che a sentire i clienti, la loro specialità nonè la trasparenza. Senza contare che il roaming lo paghi, e non è raro che con 3 tu vada in roaming.... Ovviamente la soluzione c'è: bloccare il roaming.... ma poi chi si connette?

    per 3 mesi l'anno si ovvia con una chiavetta ricaricabile...

    Il problema è un altro... 3 ti segmenta in settimane, wind in bimestri.... Con wind magari non telefoni per un mese intero, e il mese dopo hai 240 minuti.... Capisci cosa intendo? C'è molta più flessibilità e gestibilità....
    guarda o avuto a che fare 2 volte con l'assistenza clienti qualche giorno fa e mi sono sembrati chiari in tutto e per tutto. Per quanto riguarda in roming non mi è mai capitato con la connessione se non una sola volta ma prima di attivarsi la connessione il tel mi ha chiesto se volevo attivarla in roaming. Il fatto delle settimane spesso è conveniente perchè non tutti i mesi sono di 4 settimana, quindi ti ritrovi mesi con più mb / minuti

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    oggi wind dopo passaggio a 3,mi ha attivato la promozione.
    al negozio avevo scelto
    150chiamate/sms
    e internet full 12euro

    oggi mi attivano quella con300sms/chiamate e internet
    ma mi scalano solo12euro.
    è stata na botta di culo,oppure è successo qualcosa che non so?

    Faccio un resoconto:
    domenica faccio la portabilità da 3a wind.
    Chiedo la promozione quella a12euro
    Con150sms/minuti e internet full
    Oggi mi attivano wind e pro mozione
    E mi scalanano 12€dai 15 di ricarica che ho fatto.
    Faccio *123*58#
    E mi scrive che ho la alla inclusive X2
    300 SMS/minuti
    Anche se mi hanno scalato solo12euro

    Ora mi arriva un SMS con scritto:

    L'opzione All Inclusive Ricaricabile e' attiva. Ogni 30 giorni, a 17Euro,150 minuti e 150 SMS verso tutti i numeri nazionali e navigazione Internet in liberta'.
    ciao ho attivato gg l'offerta passando da tim. al negozio mi hanno fatto pagare 20€, 5 per la nuova scheda e 15 per l'offerta??? anche a te è andata così??? spero che mi mettono i 15€ come credito sulla scheda e me li scalano da là! sennò gli devo anda a brucia il negozio della wind!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy