CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

promozione wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    VB
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordaciof Visualizza il messaggio
    ciao ho attivato gg l'offerta passando da tim. al negozio mi hanno fatto pagare 20€, 5 per la nuova scheda e 15 per l'offerta??? anche a te è andata così??? spero che mi mettono i 15€ come credito sulla scheda e me li scalano da là! sennò gli devo anda a brucia il negozio della wind!
    ciao pure io ieri ho fatto passa a wind da vodafone , si tranquillo pure a me hanno fatto pagare 5euro per la nuova scheda e io però 20euro per un totale di 25euro , infatti stamattina ho guardato il credito ed era di 20euro poi aportabilità avvenuta dai 20euro mi scaleranno i 12euro.....comunque per essere sicuro fai il *123*58# poi invio cosi verifichi il credito.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    VB
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordaciof Visualizza il messaggio
    volevo fare anche io questa promozione 12€ 150 min/mex verso tutti e 1Gb di internet...come ti trovi con internet? alcuni mi dicono che va lento! l'unica cosa buona è che quando hai finito il giga nn paghi ma navighi a 32kb! se mi dai un parere mi faresti un favore!
    anchio ho usufruito di questa promozione arrivando da vodafone e i posso dire che non ho nulla da pentirmi per ora internet meno uttenza di vodafone e quindi meno congestionata e navigo forse meglio che con vodafone (quindi per mio modestissimo parere te la consiglio).

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ma la promozione si intende solo sul cellulare? Giusto? Perchè con la tim paghi 4€ alla settimana internet ma 12,50€ paghi al mese internet per lo smartphone?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Ma sapete se con la promo della wind per internet ( sia quella da 12 euro voce+ dati sia quella dati da smartphone da 4,5 euro)si puo usare il telefono come hotspot wifi per navigare col tablet o col pc? Con la tre so che si puo...
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattolardo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Ma sapete se con la promo della wind per internet ( sia quella da 12 euro voce+ dati sia quella dati da smartphone da 4,5 euro)si puo usare il telefono come hotspot wifi per navigare col tablet o col pc? Con la tre so che si puo...
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non dipende dall'operatore,ma dal terminale che usi come hotspot... Se permette il tethering allora è ok...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Non dipende dall'operatore,ma dal terminale che usi come hotspot... Se permette il tethering allora è ok...
    La domanda che ha fatto l'utente che ha scritto prima di te è più che logica. Magari sei poco informato sulla cosa, ma ci sono alcune offerte di operatori per internet che limitano l'uso al cellulare per navigare e non per fare da hot spot wi.fi. Se vai a vedere su alcune promozioni internet, gli operatori specificano che "la connessione non può essere usata per la navigazione da pc usando il telefono come modem oppure hot spot wi-fi"

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pete ma l'offerte che dici tu non si può attivare perchè le due offerte contenenti internet vanno in conflitto, e poi avere solamente una tariffa per internet. Ci ho provato a farla per questo lo so.

    comunque. Ancora non sei passato definitivamente a wind. Il passaggio avviene dopo 5 giorni ( mi ha detto la signorina) e quindi ti hanno scalato 12 euro, ma appena passi a wind definit. ti scalano 12 euro il prossio mese.
    Anche per la wind vale il discorso del conflitto. Tu hai una promozione che include internet sms e minuti. Non potrai avere altre offerte. Ps: se vai sul sito, alla fine dei dettagli ci sono scritte le opzioni che sono possibili da attivare nonostante già se ne abbia una.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supermigo Visualizza il messaggio
    Pete ma l'offerte che dici tu non si può attivare perchè le due offerte contenenti internet vanno in conflitto, e poi avere solamente una tariffa per internet. Ci ho provato a farla per questo lo so.

    comunque. Ancora non sei passato definitivamente a wind. Il passaggio avviene dopo 5 giorni ( mi ha detto la signorina) e quindi ti hanno scalato 12 euro, ma appena passi a wind definit. ti scalano 12 euro il prossio mese.
    Anche per la wind vale il discorso del conflitto. Tu hai una promozione che include internet sms e minuti. Non potrai avere altre offerte. Ps: se vai sul sito, alla fine dei dettagli ci sono scritte le opzioni che sono possibili da attivare nonostante già se ne abbia una.
    si si poi me ne sono accorto dopo

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi... quoto petedoherty quando dice:
    "La domanda che ha fatto l'utente che ha scritto prima di te è più che logica. Magari sei poco informato sulla cosa, ma ci sono alcune offerte di operatori per internet che limitano l'uso al cellulare per navigare e non per fare da hot spot wi.fi. Se vai a vedere su alcune promozioni internet, gli operatori specificano che "la connessione non può essere usata per la navigazione da pc usando il telefono come modem oppure hot spot wi-fi"
    AVendo una scheda tre con su la superinternet ( 5 euri mese-100 mb giorno) e con questa posso usare il cell come router wifi e navigare col mio tabletino mediacom mi interessava sapere se si puo' fare con la scheda wind una cosa del genere... sul sito parrebbe di no.
    offerta wind: Wind - Privati - Internet No Stop

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me 20 € mi hanno preso per attivare il tutto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy