CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema rete 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Problema rete 3g

    Salve a tutti ho la promozione wind social da quando uscì e ho sempre avuto soldi per il rinnovo automatico tranne stanotte che avevo 10 cent in meno xD così stamattina presto ho ricaricato il problema è che sono passate svariate ore gli sms li manda tranquillamente senza scalarmi soldi ma a internet non vuole saperne di collegarsi che mi consigliate di fare?
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    La cosa migliore è chiamare la Wind e chiedere informazioni.

    Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato la wind hanno detto che bisogna aspettare MINIMO 1 giorno -.-'' se mi fanno stare 2-3 giorni senza internet che senso ha questa wind social a questo punto attivavo la noi wind sms quella da 1000 sms a 1 euro -.-''
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Vogliono incentivare il puntuale pagamento della ricarica, ma a lungo termine mi pare una politica controproducente.

    Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si ok ma è la prima volta che salto un pagamento... e secondo me così sbagliano alla fine sono un ragazzo di 19 anni(per fortuna non ho problemi economici) ma cmq non posso mettermi a stare a pensare ogni volta di ricaricare o vedere se ho il credito... e cmq ci sono ragazzi che magari quel giorno non li hanno e che fanno? Vengono puniti togliendogli internet per minimo 1 giorno -.-'' è una politica di m****
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Siamo alle solite anzi la situazione è peggiorata... Domenica dovevano attivarmi la promo ma per pochi centesimi mancanti non ce l'ho fatta ho ricaricato la mattina seguente e gli sms funzionavano regolarmente il problema lo ho ancora con internet ho chiamato la wind ieri dopo che ho fatto passare un giorno (che assurdità) e hanno detto che ci vogliono minimo 2 giorni per attivarla.. Sono passati più di 2 giorni e ancora niente... Se la politica della wind prevede che su 7 giorni 3 devo stare senza internet... Cambio operatore... Avete qualche consiglio? Neanche le minacce al 155 mi hanno aiutato... Risolto andando al centro wind e minacciando di passare a Tim -.-'' Se capitasse anche a voi minacciateli vedete come si muovono
    Ultima modifica di PurpleWeed; 22-02-12 alle 18:56
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Solitamente passano solo due ore, mi sembra strano che l'operatore ti abbia detto che ci vuole minimo un giorno.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Le volte che dimentico di effettuare la ricarica per internet no stop risolvo, dopo aver visto che il credito sia diminuito di 9€, disattivando la rete dati e riattivandola dopo 2/3 minuti..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho la promozione wind social da quando uscì e ho sempre avuto soldi per il rinnovo automatico tranne stanotte che avevo 10 cent in meno xD così stamattina presto ho ricaricato il problema è che sono passate svariate ore gli sms li manda tranquillamente senza scalarmi soldi ma a internet non vuole saperne di collegarsi che mi consigliate di fare?
    Io risolvo sempre spegnendo il terminale e riaccendendo

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sattamaior Visualizza il messaggio
    Io risolvo sempre spegnendo il terminale e riaccendendo
    risolveresti anche mettendolo offline o disattivando rete dati e riattivandola, un qualcosa che con spegnimento/accensione avviene in automatico..
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy