Emmh? Cos 'è il Rom? O.o xD io ho comprato questo cellulare a Fine Novembre e non ho toccato neinte xD ci invio solo SMS e vorrei inviare anche MMS....
Emmh? Cos 'è il Rom? O.o xD io ho comprato questo cellulare a Fine Novembre e non ho toccato neinte xD ci invio solo SMS e vorrei inviare anche MMS....
apn mms.txt
prova questa configurazione... e ricorda che devi spuntare la voce "attiva dati dal cellulare" o qualcosa del genere dalle impostazioni della rete mobile, con il mio nexus s ho risolto così...
Si si per inviare gli mms devi avere il pacchetto dati attivo... in poche parole sarebbe internet...cmq il mio era un problema di rom.. il tuo sara questo... penso k questa discussione si possa chiudere..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ragazzi io ho spuntato la voce "utilizza dati a pacchetto" per inviare mms e così riesco a mandarli e riceverli... Il problema è che nn appena ho attivato la connessione dati mi hanno scalato 2 euro dal credito! per il solo fatto di averla attivata! gli mms non li pago per la promozione che ho e comunque ancora non ne avevo inviati. Mi sapete dire che sono sti 2 euro e perchè me li hanno scalati?
Inviato dal mio GT-I9000
I 2 euro li hanno scalati per la connessione dati..probabilmente non hai promozioni per internet, quindi la tariffa base è 2 euro al giorno.
Mi sn informato ed ha ragione
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quindi in poche parole non posso mandare o ricevere mms se nn pagando 2 euro al giorno di connessione dati... Dico bene?!
Inviato dal mio GT-I9000