CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

otg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Quando usavo l'adattatore mi trovavo bene con es gestore file.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Concordo che per le semplici operazioni quotidiane Es Gestore File è ancora il migliore.

    È inutile avere un Ferrari per andare dal garage al cancello.
    Ultima modifica di complicazio; 10-04-21 alle 16:21

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sono appena fatto cambiare l'adattatore non funziona neanche questo
    l'adattatore forse ha una cosa che non è normale c'è il bianco nel type c e nel type c dell mio caricabatteria non c'è il bianco è tutto griggio sia dentro che fuori
    Ultima modifica di complicazio; 11-04-21 alle 18:54

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    mi sono appena fatto cambiare l'adattatore non funziona neanche questo
    l'adattatore forse ha una cosa che non è normale c'è il bianco nel type c e nel type c dell mio caricabatteria non c'è il bianco è tutto griggio sia dentro che fuori
    Puoi mettere il link del prodotto che hai acquistato per capire bene di cosa si tratta?

    PS: cortesemente non fare post consecutivi nel breve periodo, non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    mi sono appena fatto cambiare l'adattatore non funziona neanche questo
    l'adattatore forse ha una cosa che non è normale c'è il bianco nel type c e nel type c dell mio caricabatteria non c'è il bianco è tutto griggio sia dentro che fuori
    giusto così? sto scrivendo nel post precedente
    non c'è modifica
    non l'ho preso in internet l'adattatore l'ho preso in un negozio dei cinesi
    ho uploadato le foto ecco i link

    https://uploadpie.com/fWqcsH

    https://uploadpie.com/Hd1glz

    è normale?

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    giusto così? sto scrivendo nel post precedente
    non c'è modifica
    non l'ho preso in internet l'adattatore l'ho preso in un negozio dei cinesi
    ho uploadato le foto ecco i link

    https://uploadpie.com/fWqcsH

    https://uploadpie.com/Hd1glz

    è normale?
    Non stai scrivendo nel post precedente, l'hai semplicemente quotato.

    L'importante che non scrivi due post consecutivi nel breve periodo in quanto puoi semplicemente modificare il precedente aggiungendo ciò che vuoi.

    Detto questo non mi sembra ci sia nulla di anormale.

    Quando colleghi la memoria esterna non esce nessuna notifica nel telefono?

    Come è formattata la chiavetta che colleghi?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non stai scrivendo nel post precedente, l'hai semplicemente quotato.

    L'importante che non scrivi due post consecutivi nel breve periodo in quanto puoi semplicemente modificare il precedente aggiungendo ciò che vuoi.

    Detto questo non mi sembra ci sia nulla di anormale.

    Quando colleghi la memoria esterna non esce nessuna notifica nel telefono?

    Come è formattata la chiavetta che colleghi?
    non ti ho capito va bene così? si fa così in molti forum
    non esce nessuna notifica e se passo il dito dall'alto verso il basso non c'è l'icona dell'otg che si deve attivare come quella del wifi e dopo ho aperto il messenger ho aperto la tastiera poi ho cliccato l'ingranaggio mi pare di aver capito che devo fare così e non c'è otg e l'ho scritto dove si scrive nelle impostazioni e non c'è
    l'app otg cecker mi pare che si chiama così dice che il mio smartphone ha l'otg
    l'adattatore non si prende neanche il mouse ne ho provati 3 mouse neanche si accende la luce del mouse
    la chiavetta è formattata in fat 32
    ho appena cliccato modifica messaggio e ho scritto di nuovo forse vuoi questo
    ora androidiani duplica tutto quello che ho scritto io lo vedo duplicato non fa come in altri forum
    non c'è + il bug
    Ultima modifica di Markshark; 11-04-21 alle 20:16

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    non ti ho capito va bene così? si fa così in molti forum
    non esce nessuna notifica e se passo il dito dall'alto verso il basso non c'è l'icona dell'otg che si deve attivare come quella del wifi e dopo ho aperto il messenger ho aperto la tastiera poi ho cliccato l'ingranaggio mi pare di aver capito che devo fare così e non c'è otg e l'ho scritto dove si scrive nelle impostazioni e non c'è
    l'app otg cecker mi pare che si chiama così dice che il mio smartphone ha l'otg
    l'adattatore non si prende neanche il mouse ne ho provati 3 mouse neanche si accende la luce del mouse
    la chiavetta è formattata in fat 32
    ho appena cliccato modifica messaggio e ho scritto di nuovo forse vuoi questo
    ora androidiani duplica tutto quello che ho scritto io lo vedo duplicato non fa come in altri forum
    non c'è + il bug
    L'importante che non fai post consecutivi; quotare è un'altra cosa.

    Non ho mai visto il tasto rapido dell'otg nell'area notifiche.

    Non ho capito cosa c'entra messenger con l'otg.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    L'importante che non fai post consecutivi; quotare è un'altra cosa.

    Non ho mai visto il tasto rapido dell'otg nell'area notifiche.

    Non ho capito cosa c'entra messenger con l'otg.
    su youtube 1 spiega come usare l'otg si deve passare il dito dall'alto verso il basso e si vedono le icone poi si deve tappare otg x attivarlo oppurre si deve tappare la notifica e in una guida scritta c'è scritto che se i 2 mettodi non funzionano si deve tappare la matita io ho capito che devo aprire il browser x internet o whatsapp o messenger o altro qualsiasi cosa in cui si può scrivere da lui è in un modo e da me è in un altro modo questo ho capito ho android 10 e se neanche questo metodo funziona si deve fare il root e aprire il sistema e aggiungere una stringa lui dice che ci sono i produttori di smartphone che mettono l'otg e non si può attivare
    che non si accende la luce del mouse è una buona cosa almeno la luce dovrebbe accendersi perchè passa elettricità questo mi fa pensare che gli adatattori sono tutti fatti male non funzionano con tutti gli smartphone
    qualsiasi cosa che inserisco nella porta usb del pc si accend ecome ad esempio il led della cam ma non funziona la cam perchè ci vogliono i driver oppure il dualshock 3
    Ultima modifica di Markshark; 11-04-21 alle 23:25

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,321
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    su youtube 1 spiega come usare l'otg si deve passare il dito dall'alto verso il basso e si vedono le icone poi si deve tappare otg x attivarlo oppurre si deve tappare la notifica e in una guida scritta c'è scritto che se i 2 mettodi non funzionano si deve tappare la matita io ho capito che devo aprire il browser x internet o whatsapp o messenger o altro qualsiasi cosa in cui si può scrivere da lui è in un modo e da me è in un altro modo questo ho capito ho android 10 e se neanche questo metodo funziona si deve fare il root e aprire il sistema e aggiungere una stringa lui dice che ci sono i produttori di smartphone che mettono l'otg e non si può attivare
    Non vuoi credermi...

    Quello che ti vende gli otg ad 1 € ti vende 💩💩💩 !!!

    Prendilo buono !!!

    Te lo dico per esperienza: ne ho cambiati diversi pure io ma, quelli che funzionano bene, vanno su tutti i dispositivi senza problemi.

    Il tuo è un dispositivo top di gamma del 2018 votato al gaming.
    Ha per forza l'otg attivo di serie per comandare periferiche di gioco.

    Appena lo colleghi appare una notifica di attivazione della porta usb con possibilità di disattivare la periferica prima di staccarla (fondamentale se non vuoi bruciare tutto).

    Io sto usando un otg Samsung originale, quello in dotazione con S8. Ma anche un hub USBC funziona alla grande così come un lettore di schede SD.

    Quelli col cavo invece a me non sono mai andati bene... A volte vanno, a volte non vanno più a volte non sono mai andati.

    Prendine uno su Amazon che abbia recensioni positive.

    Tipo questo...
    https://www.amazon.it/dp/B08LDCBFRP/...ing=UTF8&psc=1
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    su youtube 1 spiega come usare l'otg si deve passare il dito dall'alto verso il basso e si vedono le icone poi si deve tappare otg x attivarlo oppurre si deve tappare la notifica e in una guida scritta c'è scritto che se i 2 mettodi non funzionano si deve tappare la matita io ho capito che devo aprire il browser x internet o whatsapp o messenger o altro qualsiasi cosa in cui si può scrivere da lui è in un modo e da me è in un altro modo questo ho capito ho android 10 e se neanche questo metodo funziona si deve fare il root e aprire il sistema e aggiungere una stringa lui dice che ci sono i produttori di smartphone che mettono l'otg e non si può attivare
    che non si accende la luce del mouse è una buona cosa almeno la luce dovrebbe accendersi perchè passa elettricità questo mi fa pensare che gli adatattori sono tutti fatti male non funzionano con tutti gli smartphone
    qualsiasi cosa che inserisco nella porta usb del pc si accend ecome ad esempio il led della cam ma non funziona la cam perchè ci vogliono i driver oppure il dualshock 3
    Mai fatto quanto da te descritto per usare l'otg.

    Dai retta a me, comprane uno buono.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy