CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Vorrei comprare il visore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vorrei comprare il visore

Buongiorno,
    vorrei comprare un visore vr in negozio fisico, ci dovrei inserire lo smartphone e capire se possa andare bene; sapete dove li vendono?
    Non lo vorrei comprare su internet per non avere brutte soprese riguardo la compatibilitàcon il mio Black Shark; sapete se esiste un visore universale?
    Sapete quanto ingrandiscono le lenti?
    Potrei fare a meno del telecomando visto che uso l'app di google voice acces.
    Da quello che soil mio smartphonene ha il vr (sia per internet sia nei giochi come modern combat 5)
    Lo smartphone che avevo prima, uno Huawei Ascend G510 mi sembra avesse il vr solo nei giochi ma non per internet, è possibile ciò?
    Grazie
    Ultima modifica di megthebest; 22-06-22 alle 09:48

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    dove lo vendono? lo voglio coprare di persona io ci devo inserire lo smartphone per sapere se va bene
    non lo voglio comprare in internet poi non ne capisco
    so che ci deve entrare il mio smartphone e ci deve essere scritto black shark
    non so se c'è il visore universale
    non so quanto ingrandiscono le lenti
    è meglio di persona ci vado e li provo
    non ho bisogno del telecomando
    io come telecomando uso l'app di google voice acces così risparmio un sacco di soldi
    il mio smartphonece ce l'ha il vr andando in internet ai video vr e ce l'ha anche nei giochi vr come ad esempio modern combat 5
    ho trovato vr help nello smartphonei che non so cos'è
    lo smartphone che avevo prima il huawei ascend g510 mi pare che era aveva il vr solo nei giochi ma in internet no com'è possibile?
    Ciao,
    in genere se volessi provare il visore vr senza spendere cifre elevate, ci sono marchi che lo vendono a meno di 60€ (tipo Trust).
    Ho trovato sul sito Unieuro Trust GXT 722 Exora VR che probabilmente, se hai un negozio Trony vicino, potresti provare anche in negozio.

Per quanto riguarda la compatibilità con il VR, vecchi dispositivi come lo huawei G510 erano limitati visto che non avevano il giroscopio e la potenza necessaria a poterlo utilizzare.
    Ti consiglio di andare di persona presso Unieuro, Euronics, Trony o Mediaworld per verificare quello che hanno disponibile.
    P.S. ho modificato il titolo del thread e mi sono permesso di riadattare il testo per migliore comprensione.
    Ti invito altresì a scrivere in modo corretto, purtroppo nel modo in cui scrivi diventa tutto molto confusionario e non si riesce a seguire il discorso.
    Uso delle maiuscole, frasi compiute e punteggiatura sono fondamentali per permetterci di aiutarti in modo concreto.
    Ultima modifica di megthebest; 22-06-22 alle 08:55
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    in genere se volessi provare il visore vr senza spendere cifre elevate, ci sono marchi che lo vendono a meno di 60€ (tipo Trust).
    Ho trovato sul sito Unieuro Trust GXT 722 Exora VR che probabilmente, se hai un negozio Trony vicino, potresti provare anche in negozio.

Per quanto riguarda la compatibilità con il VR, vecchi dispositivi come lo huawei G510 erano limitati visto che non avevano il giroscopio e la potenza necessaria a poterlo utilizzare.
    Ti consiglio di andare di persona presso Unieuro, Euronics, Trony o Mediaworld per verificare quello che hanno disponibile.
    P.S. ho modificato il titolo del thread e sostituito voglio con vorrei.
    Ti invito altresì a scrivere in modo corretto, purtroppo nel modo in cui scrivi diventa tutto molto confusionario e non si riesce a seguire il discorso.
    Uso delle maiuscole, frasi compiute e punteggiatura sono fondamentali per permetterci di aiutarti in modo concreto.
    Ciao,
    60 € è molto.Io l'ho trovato una volta alla fiera a 15 € e io avevo lo smartphone scadente, anche in un centro commerciale l'ho trovato economico 20 €
    e poi basta
    penso che è giusta la punteggiatura
    A me basta che si vede grande. e per le cuffie uso una cassa bluetooth e ci collego gli auricolari, per il telecomando uso voice access, anzicchè usare il telecomando uso la voce e gli dico cosa deve fare
    ingrandisci e lui ingrandisce, aumenta il volume e lui lo fa
    Ultima modifica di Markshark; 22-06-22 alle 09:16

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    Ciao,
    60 € è molto.Io l'ho trovato una volta alla fiera a 15 € e io avevo lo smartphone scadente, anche in un centro commerciale l'ho trovato economico 20 €
    e poi basta
    penso che è giusta la punteggiatura
    A me basta che si vede grande. e per le cuffie uso una cassa bluetooth e ci collego gli auricolari, per il telecomando uso voice access, anzicchè usare il telecomando uso la voce e gli dico cosa deve fare
    ingrandisci e lui ingrandisce, aumenta il volume e lui lo fa
    Ciao,
    sono disponibili anche a meno, in pratica sono delle scatole di cartone con lenti, ma ovviamente tutto dipende da che tipo di esigenza hai.
    Potresti anche farlo da solo seguendo le guide online
    https://www.tecnofun.eu/come-realizz...alta-virtuale/
    https://arvr.google.com/intl/it_it/c...get-cardboard/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono disponibili anche a meno, in pratica sono delle scatole di cartone con lenti, ma ovviamente tutto dipende da che tipo di esigenza hai.
    Potresti anche farlo da solo seguendo le guide online
    https://www.tecnofun.eu/come-realizz...alta-virtuale/
    https://arvr.google.com/intl/it_it/c...get-cardboard/
    meno male che non li fanno in acciaio, venivano a costare più cari
    i visori che ho trovato erano di plastica
    se lo trovo largo max 20 € io ci metto il polistirolo per incastrare lo smartphone
    il visore per il blackshark non c'è di già lo so
    la custodia per il blackshark non esiste nei negozi dei cinesi, solo in internet
    Ultima modifica di Markshark; 22-06-22 alle 10:26

Permessi di invio