in una bancarella ho comprato gli auricolari per il samsung galaxy s6 a solo 1 €
li ho collegati al black shark tramite adattatore e lo schermo non si è acceso
ho premuto il tasto di accensione per accendere lo schermo
la funzione che quando collego gli auricolari il volume si abbassa automaticamente non funziona con questi auricolari
la funzione la voglio disattivare mi secco ogni volta ad aumentare il volume e c'è la notifica che mi dice che il volume alto danneggia l'udito
con gli auricolari nuovi ho fatto partire un gioco
l'audio si sente bello forte
ho provato i pulsanti degli auricolari
volume su e volume giu non funzionano
non funziona neanche il pulsante per chiamare l'assistente google
ho provato il microfono ho detto hey google e l'assistente si è avviato poi ho detto che ore sono? e mi ha detto l'ora
poi ho fatto la prova del 9
ho acceso la ps4 e ho collegato gli auricolari al controller della ps4 e ho detto playstation e non si è aperta l'interfaccia con i comandi
poi ho collegato i vecchi auricolari che usavo con lo smartphone e ho detto di nuovo playstation e si è aperta l'interfaccia
ecco cos'era allo smartphone ho parlato al microfono dello smartphone e non al microfono degli auricolari
gli auricolari che ho comprato alla bancarella
volume su e volume giu non funzionano
non funziona il pulsante per chiamare l'assistente google
non funziona il microfono
non so che pensare
gli auricolari fanno così perchè sono per il galaxy s6 o sono difettosi?
ho altri auricolari samsung
mio padre si è comprato uno smartphone samsung galaxy e mi ha regalato gli auricolari che erano assieme allo smartphone perchè non gli servivano
con il black shark si sentono più forte degli auricolari dell's6 e funzionano tutti i tasti e anche il microfono
è perfettamente funzionante con il black shark
lo smartphone di mio padre è uscito molti anni dopo dell's6
non mi ricordo che modello è è il galaxy a e poi c'è un numero
ho guardato su google immagini mi sembra uguale ha quello di mio padre è l'a10
samsung galaxy a10
forse gli auricolari che erano assieme all'a10 si sentono più forte per via dei gommini con il buco largo
gli auricolari dell's6 hanno i gommini con il foro
con gli auricolari dell'a10 mentre gioco non sento i rumori non sento le persone parlare
bellissimo per qualche partita
l'audio alto danneggia l'udito