Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
QUI puoi trovare tutte le informazioni su cosa sono e come si utilizzano.
Sono compatibili con la Power station o con qualunque altro router perchè non fanno altro che prendere il segnale dal router tramite uno dei due dispositivi collegato via cavo di rete dietro al router stesso e attraverso la rete elettrica trasportarlo all'altro dispositivo munito di antenne che provvederà a fornirlo agli apparecchi presenti nell'ambiente in cui è collegato.
oggi la connessione prima andava male e poi andava bene non so perchè
sono stato un'ora senza interruzioni e poi ho spento la ps4
ho messo alla ps4 i dns dello smartphone
se non cambiavo i dns poteva andare bene la connessione ma è difficile che succede
poi di notte ho provato volevo vedere se la connessione era ancora veloce e faceva schifo più del solito
il pc era spento
allora per me ci vuole la coppia di ripetitori powerline che mi fa funzionare il wifi come se è collegato il cavo di rete alla ps4
internet è sempre veloce al pc con il cavo di rete
-
Quote:
9mm
Sono compatibili con la Power station o con qualunque altro router perchè non fanno altro che prendere il segnale dal router tramite uno dei due dispositivi collegato via cavo di rete dietro al router stesso e attraverso la rete elettrica trasportarlo all'altro dispositivo munito di antenne che provvederà a fornirlo agli apparecchi presenti nell'ambiente in cui è collegato.
oggi mi sono accorto che allo smartphone la connessione è lentissima con tutti i browser per internet ho provato
il problema è allo smartphone credo perchè il wifi è lentissimo con tutti i browser per internet
prima non era così
al pc è una scheggia con il cavo di rete
oggi nell'app hidden setting ho cercato la voce per fare il ripristino dello smartphone senza cancellare dati
io l'avevo fatto il ripristino una volta e non mi ricordo qual'era la voce
-
Quote:
9mm
sono riuscito a ripristinare lo smartphone con hiddden setting e niente
poi sempre con hidden setting ho ripristinato il wifi e magigamente internet è veloce allo smartphone e ho provato con la ps4 e i video vanno che è una meraviglia senza interruzioni
da giorni non si fermano più i video su ps4
ho risolto :-)