CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

vorrei migliorare il wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    QUI puoi trovare tutte le informazioni su cosa sono e come si utilizzano.
    Sono compatibili con la Power station o con qualunque altro router perchè non fanno altro che prendere il segnale dal router tramite uno dei due dispositivi collegato via cavo di rete dietro al router stesso e attraverso la rete elettrica trasportarlo all'altro dispositivo munito di antenne che provvederà a fornirlo agli apparecchi presenti nell'ambiente in cui è collegato.
    oggi la connessione prima andava male e poi andava bene non so perchè
    sono stato un'ora senza interruzioni e poi ho spento la ps4
    ho messo alla ps4 i dns dello smartphone
    se non cambiavo i dns poteva andare bene la connessione ma è difficile che succede
    poi di notte ho provato volevo vedere se la connessione era ancora veloce e faceva schifo più del solito
    il pc era spento
    allora per me ci vuole la coppia di ripetitori powerline che mi fa funzionare il wifi come se è collegato il cavo di rete alla ps4
    internet è sempre veloce al pc con il cavo di rete
    Ultima modifica di Markshark; 12-03-23 alle 23:31

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    QUI puoi trovare tutte le informazioni su cosa sono e come si utilizzano.
    Sono compatibili con la Power station o con qualunque altro router perchè non fanno altro che prendere il segnale dal router tramite uno dei due dispositivi collegato via cavo di rete dietro al router stesso e attraverso la rete elettrica trasportarlo all'altro dispositivo munito di antenne che provvederà a fornirlo agli apparecchi presenti nell'ambiente in cui è collegato.
    oggi mi sono accorto che allo smartphone la connessione è lentissima con tutti i browser per internet ho provato
    il problema è allo smartphone credo perchè il wifi è lentissimo con tutti i browser per internet
    prima non era così
    al pc è una scheggia con il cavo di rete
    oggi nell'app hidden setting ho cercato la voce per fare il ripristino dello smartphone senza cancellare dati
    io l'avevo fatto il ripristino una volta e non mi ricordo qual'era la voce
    Ultima modifica di Markshark; 13-03-23 alle 23:21

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    QUI puoi trovare tutte le informazioni su cosa sono e come si utilizzano.
    Sono compatibili con la Power station o con qualunque altro router perchè non fanno altro che prendere il segnale dal router tramite uno dei due dispositivi collegato via cavo di rete dietro al router stesso e attraverso la rete elettrica trasportarlo all'altro dispositivo munito di antenne che provvederà a fornirlo agli apparecchi presenti nell'ambiente in cui è collegato.
    sono riuscito a ripristinare lo smartphone con hiddden setting e niente
    poi sempre con hidden setting ho ripristinato il wifi e magigamente internet è veloce allo smartphone e ho provato con la ps4 e i video vanno che è una meraviglia senza interruzioni
    da giorni non si fermano più i video su ps4
    ho risolto :-)
    Ultima modifica di Markshark; 17-03-23 alle 15:51

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy