Visualizzazione stampabile
-
mi hanno detto
per i savedata devi essere connesso con l'account di facebook cosi ti salva tutti i progressi
io ce l'ho facebook
ho anche molti giochi che hanno il salvataggio automatico e la partita si salva solo nello smartphone con il wifi attivato o senza
questo problema dei savedata non google si deve risolvere
io devo formattare è diventato una schifezza lo smartphone
non voglio ricominciare daccapo i giochi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markshark
per i savedata devi essere connesso con l'account di facebook cosi ti salva tutti i progressi
io ce l'ho facebook
ho anche molti giochi che hanno il salvataggio automatico e la partita si salva solo nello smartphone con il wifi attivato o senza
Se lo stesso gioco a cui sei loggato con Facebook lo installi su un dispositivo mobile o un pc e ci metti le stesse credenziali, dovresti continuare a giocare dai progressi fatti
-
Se smette di giocare è ancora meglio, magari legge un libro.
-
Quote:
Markshark
io ce l'ho facebook
Il problema secondo me è che non basta avere un account facebook ma occorre installare il gioco e poi entrare con l'account Facebook.
A gioco già avviato probabilmente non riesci più a collegarlo a facebook.
Quote:
9mm
Se lo stesso gioco a cui sei loggato con Facebook lo installi su un dispositivo mobile o un pc e ci metti le stesse credenziali, dovresti continuare a giocare dai progressi fatti
[emoji106]
Quote:
complicazio
Se smette di giocare è ancora meglio, magari legge un libro.
Sante parole...
Però non abituarti.
MI OPPOngo
-
Quote:
9mm
si può fare con tutti i giochi? se no esiste un'app che mi fa savare la partita su facebook o su google?
c'è una soluzione per i giochi che sono senza registrazione?
-
Quote:
Markshark
c'è una soluzione per i giochi che sono senza registrazione?
Permessi di root e app tipo Swift Backup o Alpha Backup che permettono di fare il backup/ripristino dei dati delle app/giochi.
-
forse ho trovato la soluzione
l’app Backup & Restore
nel sito c'è scritto che funziona senza il root
ma non c'è scritto su quale android funziona
ho android 10
poi quando mi completo dei giochi ci provo pensando che andrà male
-
Quote:
Markshark
nel sito c'è scritto che funziona senza il root
Senza permessi di root non puoi fare backup dei dati.
Puoi fare backup delle sole apk installate senza i dati.
Essendo una limitazione Android non esistono app in grado di fare backup di dati presenti in una partizione (/data) accessibile solo con permessi di root, perciò è inutile che cerchi altre soluzioni.
No root no party.
-
Per fare il backup delle applicazioni e dei dati puoi usare anche adb ma non è efficace come avere il root oltre ad essere più laborioso.
MI hanno detto.....