ci sono le app per android per chiamare con il telefono di casa usando lo smartphone?
ci sono le app per android per chiamare con il telefono di casa usando lo smartphone?
a che pro? visti i piani telefonici attuali, fai prima e spendi meno se usi lo smartphone per qualsiasi chiamata..
Oppure, non so quante volte tu abbia bisogno del telefono fisso, ma basta che vai e chiami chi vuoi..
Ho il fisso e tranne le pubblicità/call center/telemarketing, non l'ho praticamente mai uato negli ultimi anni, tranne qualche raro caso..
Sono curioso di capire il motivo per il quale vorrestii usare lo smartphone per chiamare con il fisso![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ma stai scherzando e ci prendi in giro? Sporco? Non hai un panno in microfibra con del disinfettante/liquido per pulire superfici, così da pulirlo e renderlo utilizzabile? . Ma che siamo all'età della pietra? Certe volte penso che non si debba rispondere alle tue richieste, per la maggior parte sono richieste campate in aria, scritte con un italiano davvero pessimo e senza alcuna logica. Ti prego di evitare richieste senza senso in futuro.
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
complicazio (28-10-24)
App per chiamare da un normale telefono fisso non ne esistono.
Se hai un problema con il telefono che usa tuo padre, cambia telefono.
Con 10 euro te ne prendi uno (forse ne trovi anche in regalo), stacchi il cavo e lo connetti al tuo (se non hai altre prese). Quando hai finito ricolleghi il telefono unto.
Eventualmente esistono guanti ed i sacchetti di plastica
Da quando uno studio medico o un dottore si devono per forza chiamare con il telefono fisso?
Hai mai provato a chiamarlo con lo smartphone?
Comunque leggere i post di questo ragazzo è uno spasso!