GMa hai provato a fare un reset? Con Oreo 2369 non mi pare che qualcuno riscontri ancora problemi di disconnessione Wi-Fi così pesanti come hai tu
Visualizzazione stampabile
No, come si fa il reset?
Stacchi la corrente, premi tasto centrale e tasto indietro sul telecomando e li tieni premuti puntando verso il box, rimetti corrente sempre tenendo premuto quei tasti in contemporanea e ti si avvia in recovery mod. Selezioni il factory reset, attendi qualche minuto che faccia tutto quanto, a questo punto selezioni reboot e il reset è fatto. Ovviamente questo comporta il fatto che dovrai reinstallarti le tue app personali ecc ecc
Ragazzi buonasera, anche io o meglio il box di mio suocero ha enormi problemi dopo aggiornamento oreo, volevo sapere se dopo aver fatto un factory reset come consigliato poco sopra posso andare a sparare un fw originale non oreo... Se posso fare un downgrade, ormai è ingestibile disconnessioni, blocchi l'ebrezza assurda vado avanti a ripristinarlo rispettarlo funziona un giorno e il mattino dopo ricomincia lentezza disconnessione ecc inutilizzabile
Per quanti parlano di disconnessioni ..... Avete verificato che non si tratti dello screensaver? Alcune app fatte da dilettanti (tipo eleven sport) non funzionano bene e consentono l'attivazione dello screensaver. Basta allungare il periodo nelle impostazioni.
Ragazzi ma è stato detto poco sopra, purtroppo al momento dopo uno stand by è necessario riavviare il box per avere un buon funzionamento.... è un’operazione che dura un minuto e risolve tutto!!!! Fatelo!!!! Questo almeno fino a quando non si risolverà la questione con un aggiornamento
Arrivato telecomando Probox2 funziona a dovere sia come telecomando che come Air mouse e funziona anche un tasto rosso per tornare indietro.
A me il box si risveglia sempre da telecomando dopo stand by, ma purtroppo quasi sempre lo trovo rallentato e devo riavviare. A volte da menù sembra tutto ok, i movimenti sono istantanei e fluidi, ma quando faccio partire un video questo va a scatti..... in qualsiasi caso un riavvio mi risolve sempre tutto quanto....