CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 166 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho mi box tre che soffriva del famigerato bug della mancata riattivazione. stufo di dover sempre staccare la spina l'ho spostato nella tv in salone che uso di meno avendo anche un gt1 da metttere in camera.
    paradossalmente adesso dopo circa un mese il bug é sparito!
    ora, premesso che in camera ho un lg e in salone ho un sony, può essere che il famigerato bug sia collegato in qualche modo alla tv che si utilizza?!
    chi ha lg o sony ha il bug?

  2.  
  3. #1192
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È una fatalità perché ci sono tanti casi, anche su Panasonic. Magari a te andrà meglio per 2 3 mesi ma prima o poi per me te lo fara

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  4. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldatino69 Visualizza il messaggio
    ho mi box tre che soffriva del famigerato bug della mancata riattivazione. stufo di dover sempre staccare la spina l'ho spostato nella tv in salone che uso di meno avendo anche un gt1 da metttere in camera.
    paradossalmente adesso dopo circa un mese il bug é sparito!
    ora, premesso che in camera ho un lg e in salone ho un sony, può essere che il famigerato bug sia collegato in qualche modo alla tv che si utilizza?!
    chi ha lg o sony ha il bug?
    leggendo sulla pagina fb taluni dicono che disabilitando il CEC control sparisce il problema del wakeup (io a dire il vero non ho ancora provato a verificare ma la prima volta che si impalla ancora lo faro').. potrebbe essere quella la differenza tra i due tv ?

  5. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceanto Visualizza il messaggio
    leggendo sulla pagina fb taluni dicono che disabilitando il CEC control sparisce il problema del wakeup (io a dire il vero non ho ancora provato a verificare ma la prima volta che si impalla ancora lo faro').. potrebbe essere quella la differenza tra i due tv ?
    come non detto!!! si è appena impallato!
    solo tramite mi remote app da cell si è riattivato! fatalità

  6. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldatino69 Visualizza il messaggio
    come non detto!!! si è appena impallato!
    solo tramite mi remote app da cell si è riattivato! fatalità
    certo che xiaomi fa proprio schifo come supporto.. sono mesi che hanno un device (e che continuano a vendere) con un sacco di problemi causa aggiiornamento e non si intravede la luce. Credo proprio sara' l'ultima volta che acquisto un loro prodotto

  7. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il bello è che è l'unico Android box certificato. Averlo saputo mi cercavo un Tim box

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  8. #1197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ho un mibox 3 aggiornato all ultima versione android tv 8 oreo.
    Ho il seguente problema: dopo lo standby il box non sempre si riattiva subito e sono costretto a togliere l'alimentazione per farlo ripartire. Oltre a questo, con iptv mi va a scatti quasi sempre, ho provato diversi Player e app iptv ma il risultato non cambia. La lista è ottima così come la mia connessione. Ho un android tv nell altra stanza ed è perfetto. Il mibox è collegato via wifi 5gzh e utilizzo una tv lg 4k di ultima generazione.
    Avevo pensato di venderlo per prendere il mibox S che è nuovissimo, magari non ha questi problemi. Ma chiedo a voi prima.
    O in alternativa un altro box che funzioni perfettamente con iptv dazn e chromecast. Grazie a chi mi risponderà

  9. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah io uso l'S con iptv extreme e funziona bene...

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  10. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Binigi Visualizza il messaggio
    Ah io uso l'S con iptv extreme e funziona bene...

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Non hai scatti? Problemi stand by?

  11. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No stand by no. Scatti si, il box proprio rallenta allora devo riavviare

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

Pagina 120 di 166 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy