CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 166 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    G
    Quote Originariamente inviato da Gelindo67 Visualizza il messaggio
    Si ho oreo, l'ultimo aggiornamento. Speriamo che questo atteso aggiornamento che dovrebbe risolvere i bug arrivi presto perché così è veramente fastidioso.
    Ma hai provato a fare un reset? Con Oreo 2369 non mi pare che qualcuno riscontri ancora problemi di disconnessione Wi-Fi così pesanti come hai tu

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andry3003 per il post:

    DreamReaper (26-12-18)

  3.  
  4. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, come si fa il reset?

  5. #1063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stacchi la corrente, premi tasto centrale e tasto indietro sul telecomando e li tieni premuti puntando verso il box, rimetti corrente sempre tenendo premuto quei tasti in contemporanea e ti si avvia in recovery mod. Selezioni il factory reset, attendi qualche minuto che faccia tutto quanto, a questo punto selezioni reboot e il reset è fatto. Ovviamente questo comporta il fatto che dovrai reinstallarti le tue app personali ecc ecc

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andry3003 per il post:

    DreamReaper (26-12-18),nls (19-12-18)

  7. #1064
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera, anche io o meglio il box di mio suocero ha enormi problemi dopo aggiornamento oreo, volevo sapere se dopo aver fatto un factory reset come consigliato poco sopra posso andare a sparare un fw originale non oreo... Se posso fare un downgrade, ormai è ingestibile disconnessioni, blocchi l'ebrezza assurda vado avanti a ripristinarlo rispettarlo funziona un giorno e il mattino dopo ricomincia lentezza disconnessione ecc inutilizzabile
    ------

  8. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per quanti parlano di disconnessioni ..... Avete verificato che non si tratti dello screensaver? Alcune app fatte da dilettanti (tipo eleven sport) non funzionano bene e consentono l'attivazione dello screensaver. Basta allungare il periodo nelle impostazioni.

  9. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è stato detto poco sopra, purtroppo al momento dopo uno stand by è necessario riavviare il box per avere un buon funzionamento.... è un’operazione che dura un minuto e risolve tutto!!!! Fatelo!!!! Questo almeno fino a quando non si risolverà la questione con un aggiornamento

  10. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato telecomando Probox2 funziona a dovere sia come telecomando che come Air mouse e funziona anche un tasto rosso per tornare indietro.

  11. #1068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry3003 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è stato detto poco sopra, purtroppo al momento dopo uno stand by è necessario riavviare il box per avere un buon funzionamento.... è un’operazione che dura un minuto e risolve tutto!!!! Fatelo!!!! Questo almeno fino a quando non si risolverà la questione con un aggiornamento
    incrocio le dita ma , come ha suggerito un utente poco sopra, io ho disaccoppiato il telecomando e riaccoppiato..non ho piu il problema dello stand by..devo premere magari un paio di volte ma si accende

  12. Il seguente Utente ha ringraziato williest77 per il post:

    nls (20-12-18)

  13. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    incrocio le dita ma , come ha suggerito un utente poco sopra, io ho disaccoppiato il telecomando e riaccoppiato..non ho piu il problema dello stand by..devo premere magari un paio di volte ma si accende
    A me il box si risveglia sempre da telecomando dopo stand by, ma purtroppo quasi sempre lo trovo rallentato e devo riavviare. A volte da menù sembra tutto ok, i movimenti sono istantanei e fluidi, ma quando faccio partire un video questo va a scatti..... in qualsiasi caso un riavvio mi risolve sempre tutto quanto....

  14. #1070
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry3003 Visualizza il messaggio
    A me il box si risveglia sempre da telecomando dopo stand by, ma purtroppo quasi sempre lo trovo rallentato e devo riavviare. A volte da menù sembra tutto ok, i movimenti sono istantanei e fluidi, ma quando faccio partire un video questo va a scatti..... in qualsiasi caso un riavvio mi risolve sempre tutto quanto....
    mi viene da pensare che la causa sia da cercare in qualche app che magari fa impallare la cpu... che app usi mediamente?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato nls per il post:

    andry3003 (20-12-18)

Pagina 107 di 166 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy