Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrizi
Penso sia un problema del terminale, io ne ho presi 2 tutti e due internazionali il primo fatto arrivare da gearbest con il problema di riproduzione Netflix, il secondo preso su Amazon senza difetti (riscontro solo il freeze quando va in standby)
Inviato dal mio LYA-L09 usando
Androidiani App
Ciao, grazie della risposta. Il problema è dunque Hardware?!
Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arbalest990
Ciao, grazie della risposta. Il problema è dunque Hardware?!
Inviato dal mio S8 usando
Androidiani App
Non so spiegarmi quale possa essere il problema, tante persone hanno questo problema molti no, può essere un lotto di migliaia di unità che è uscito male... Se guardi i post precedenti trovi molti utenti che chiedono informazioni a riguardo me compreso, ma a chi gli si è presentato il problema mi è parso di capire che non abbia risolto. Io ho contattato il servizio clienti di Netflix spiegando il problema riferendogli il codice di errore e mi hanno risposto che il box non aveva le certificazioni per Netflix ho detto tutto...
Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrizi
Non so spiegarmi quale possa essere il problema, tante persone hanno questo problema molti no, può essere un lotto di migliaia di unità che è uscito male... Se guardi i post precedenti trovi molti utenti che chiedono informazioni a riguardo me compreso, ma a chi gli si è presentato il problema mi è parso di capire che non abbia risolto. Io ho contattato il servizio clienti di Netflix spiegando il problema riferendogli il codice di errore e mi hanno risposto che il box non aveva le certificazioni per Netflix ho detto tutto...
Inviato dal mio LYA-L09 usando
Androidiani App
Ti ringrazio, sei stato chiarissimo. Xiaomi, dopo questa, non mi avrà più come cliente. Un TV Box venduto rispetto ad altri device quasi esclusivamente per i certificati che invece non ne risulta in possesso, è davvero il colmo.
Mi sorge un dubbio tuttavia. È possibile che questi terminali montino il firmware cinese anziché quello globale?! 3 anziché 3s insomma...
Può essere?!
Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arbalest990
Ti ringrazio, sei stato chiarissimo. Xiaomi, dopo questa, non mi avrà più come cliente. Un TV Box venduto rispetto ad altri device quasi esclusivamente per i certificati che invece non ne risulta in possesso, è davvero il colmo.
Mi sorge un dubbio tuttavia. È possibile che questi terminali montino il firmware cinesem anziché quello globale?! 3 anziché 3s insomma...
Può essere?!
Inviato dal mio S8 usando
Androidiani App
Il mibox ha i certificati per la visione di Netflix era l'operatore che mi ha risposto al telefono di Netflix che non ne sapeva una cippa, Xiaomi di solito fa prodotti di qualità e come box per lo streaming penso sia uno dei migliori.
Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nls
Ciao
Ripeto, a me succede raramente, ma io tendo a pensare che il box in standby perda il pairing Bluetooth o vada in errore il bt stesso, e questo telecomando non è bluetooth quindi può essere che risolva
Lo trovate qui
https://www.aliexpress.com/item/G10-...934c4c4dRjuOMS
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Pazzesco raga, stasera è successo [emoji1787]
Forse ci tenevamo tanto a saperlo.... Ebbene... Il box non si è risvegliato.
Quindi il problema non è il bluetooth e un telecomando diverso non aiuta
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nls
Pazzesco raga, stasera è successo [emoji1787]
Forse ci tenevamo tanto a saperlo.... Ebbene... Il box non si è risvegliato.
Quindi il problema non è il bluetooth e un telecomando diverso non aiuta
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Allora dobbiamo sperare nel prossimo aggiornamento...
Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrizi
Il mibox ha i certificati per la visione di Netflix era l'operatore che mi ha risposto al telefono di Netflix che non ne sapeva una cippa, Xiaomi di solito fa prodotti di qualità e come box per lo streaming penso sia uno dei migliori.
Inviato dal mio LYA-L09 usando
Androidiani App
Ok, i conti tornano. Almeno in quanto alla qualità del brand. Che dire, spero in un aggiornamento che risolva la questione. Grazie per le info. =)
Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
-
C'è modo di forzare la chiusura delle app ?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nls
C'è modo di forzare la chiusura delle app ?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Vai nelle impostazioni, sotto la voce app trovi tutte le applicazioni installate tappi su una e ti dà delle opzioni
Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrizi
Vai nelle impostazioni, sotto la voce app trovi tutte le applicazioni installate tappi su una e ti dà delle opzioni
Inviato dal mio LYA-L09 usando
Androidiani App
Grazie!
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk