Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aliceanto
macche', e' da un po che non installo niente e mi pare l'ultima volta di averlo usato come al solito (per guardare partite ondemand su dazn).. generalmente con due (anziche 1) tocchi del tasto accensione si riprendeva stavolta non c'e' stato verso. E non e' questione di bluetooth perche' non andava neanche il telecomando infrarossi, era prorpio impallato
Per questi problemi, personalmente ho optato per un work-around un po' brutale: visto che comunque,ovviamente, lo tengo attaccato al TV, ho messo una ciabatta con interruttore su cui ho attaccato la spina del tv e del box e ogni sera lo spengo e poi il giorno dopo lo riaccendo e così lo faccio ripartire sempre.....
-
Quote:
usagetta
Per questi problemi, personalmente ho optato per un work-around un po' brutale: visto che comunque,ovviamente, lo tengo attaccato al TV, ho messo una ciabatta con interruttore su cui ho attaccato la spina del tv e del box e ogni sera lo spengo e poi il giorno dopo lo riaccendo e così lo faccio ripartire sempre.....
da quando ho questo tv che consuma praticamente niente in standby non lo stacco piu', una volta lo tenevo anchio sotto ciabatta per i consumi ora trovo piu' il riscio potenziale di guasti nel dare e togliere tensione che non lasciarlo attaccato. Oggi si e' riacceso senza problemi, vediamo come prosegue, se lo fa una volta ogni 2 mesi mi ritengo ancora fortunato rispetto a tanti altri..
certo il supporto xiaomi fa veramente schifo, non credo comprero' altro da questa 'pseudo' big cinese.. pensare che c'e' gente fanatica della domotica xiaomi.. se l'affidabilita' e' la stessa del mibox stanno freschi
-
Per chi usa veezie : da oggi è ufficialmente disponibile sul play store
-
News per il telecomando? Io continuo a staccarlo dalla spina, perché non c'è verso di riattivarlo. Dopo essere andato in sleep mode non si riattiva. Ho anche fatto un reset ma niente. Volevo provare un hard reset ma se stacco la spina non riesco a entrare in recovery perché il telecomando non viene riconosciuto....
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dove scaricare la versione beta 2415 o superiore ?
-
Buongiorno
Novità su un apk aggiornato per Skygo ?
Grazie
-
Quote:
nls
Per chi usa veezie : da oggi è ufficialmente disponibile sul play store
Visto. Grazie per la segnalazione, sembra un applicazione valida e interessante.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
quale versione di prime video è priva di bug? io ho la 4.10.3 ma in tutti i film scompare l'audio per 1-2 secondi molto spesso durante la visione
-
Quote:
williest77
quale versione di prime video è priva di bug? io ho la 4.10.3 ma in tutti i film scompare l'audio per 1-2 secondi molto spesso durante la visione
io sto usando La stessa versione ma perdite di audio di questo genere non mi sono mai capitate.
Qualche perdita di frame che risulta in uno scatto ma è diverso
Usi il box in wi-fi? hai modo di testare la qualità del segnale?
-
Avevo letto da qualche parte che Xiaomi avrebbe aggiornato il mibox ad Android 9 entro febbraio, ma qui ancora non si vede niente. Qualcuno sa qualcosa di più preciso sulle date previste per l'aggiornamento di Android tv?