Nessuno lo sa prima del rilascio.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho uno XIaomi mi 4, funziona tutto benissimo è molto rapido, il problema compare se lo spengo e poi lo riaccendo: va tutto a scatti e sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione e selezionando l'unica opzione che è reboot (scusate se scrivo qui ma nell'altro forum non mi hanno saputo rispondere).
Ho un Mibox 3 mdz-16-ab con Oreo build 2396
Oltre a doverlo spegnere continuamente ho problemi col wireless.
L'altro giorno dopo un black out non vede più la rete wireless del router.
Funziona invece con l'hotspot del cellulare.
Ho fatto un reset di fabbrica ma continua a non vedere la rete del router.
Avevo letto di una build precedente, la 2179, ma oltre a segnalazioni di brick, i link e i post sono stati rimossi.
In ogni caso non sono riuscito ad entrare in recovery mode premendo BACK + O prima di accendere il dispositivo.
Non resta che aspettare l'aggiornamento? Arriverà mai?
Controlla se dopo il blackout il tuo router ha messo la wifi sul canale 13, se e' cosi cambialo a mano perche il mibox non vede quel canale.
(io lo usavo perche e' il piu libero in zona ma col mibox non va bene).
ottimo, spostando sul canale 11 ha finalmente funzionato!
grazie mille!
Benvenuto nel club... Non credo ci siano soluzioni, si riavvia e stop. Poca ram per me
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
io dopo l'aggiornamento ad oreo non ho avuto problemi con lo standby per quasi 2 mesi, ora da un paio di settimane e' gia successo 5 volte di dover togliere l'alimentazione.
In ogni caso escluderei la poca ram visto che con android 6 e' andato una vita senza mai doverlo spegnere
In effetti 2 non sono male... Con Netflix va che è una meraviglia
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Buonasera. Ho un abbonamento now tv e volevo vederlo sul mibox 3. C'è possibilità di fare questo? Grazie