Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nls
Hai già tentato un full reset?
Quando installi prime video, elimini prima tutti i dati e disinstalli la versione già presente?
.: from Tapatalk :.
Si ho già provato un reset a dati fabbrica ma niente. Ora sto provando a impostare in modo diverso le opzioni hdmi cec vediamo se riesco a risolvere. Comunque a quanto ho letto molte persone hanno questo problema.
Quando parli di amazon prime che intendi con l'eliminare prima tutti i dati? Ma hai una tv 4k? Perchè a me da problemi soprattutto in 4k ma non solo
-
Quote:
ikey
buonasera a tutti. ho comprato questo box è lo trovo ottimo, anche grazie ai Vs consigli.
un solo dubbio, quando lo spengo, la luce posteriore della presa audio color rossa rimane accesa, è normale? si può spegnere?? grazie
nessuno mi sa aiutare??? grazie
-
Quote:
wism
Si ho già provato un reset a dati fabbrica ma niente. Ora sto provando a impostare in modo diverso le opzioni hdmi cec vediamo se riesco a risolvere. Comunque a quanto ho letto molte persone hanno questo problema.
Quando parli di amazon prime che intendi con l'eliminare prima tutti i dati? Ma hai una tv 4k? Perchè a me da problemi soprattutto in 4k ma non solo
prova a a fare il reset cosi: stacca lo spinotto di alimentazione , premi contemporanemante il tasto centrale del teelcomando e la freccia a sinistra (guarda il video allegato). Mentre li tieni premuti riattacca lo spinotto e continua a tenerli premuti finche non entri nel menu segreto Fai wipe cache, poi factory e reset e infine reboot...Ovviamente non mi assumo responsabilità ma è normale procedure di hard reset del box ;)
https://www.youtube.com/watch?v=_mS8ZmTOE8U
Quote:
ikey
nessuno mi sa aiutare??? grazie
si è normale
-
Buonasera a tutti, mi è arrivato il box. Ho fatto la configurazione iniziale dalla lingua, passando per scelta rete, poi ha verificato gli aggiornamenti, infine mi ha detto di aver effettuato l'accesso a Google, ho accettato i termini, geolocalizzazione, infine aiuta a migliorare Android. Fatto questo ultimo passo rimane schermata nera anche dopo parecchi minuti, cosa devo fare, qualcuno mi può aiutare grazie
-
Tutto risolto ho fatto reset di fabbrica ed è partito
-
buonasera e grazie per le risposte. mi sapreste consigliare un buon pad per giocare con il My box. grazie ancora
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nls
Hai già tentato un full reset?
Quando installi prime video, elimini prima tutti i dati e disinstalli la versione già presente?
Ci sono riuscito vediamo se ora va bene. Grazie
-
SALVE vorrei comprare questo mi box essenzialmente per netflix e amazon video, ho visto che è in offerta su gearbest a 48 euro
https://it.gearbest.com/tv-box-mini-...03#goodsDetail
è questo giusto?
magazino hk , SPEDIZIONE GRATUITA a Italy Via Linea Prioritaria,
sapete se si paga la dogana ?
grazie
-
@pattagarrau
La richiesta sui venditori qui è OT.
Devi chiedere nel thread del venditore.
-
Quote:
ikey
buonasera e grazie per le risposte. mi sapreste consigliare un buon pad per giocare con il My box. grazie ancora
nessun buon consiglio??
-
Quote:
ikey
nessun buon consiglio??
So che il pad della 360 Xbox dovrebbe essere compatibile
informativi piuttosto anche su Google perché non lo so per esperienza personale
-
Buongiorno, ho installato chrome tramite apk, però non riesco a metterlo sulla schermata principale, qualche suggerimento?
-
Quote:
robyeagles
Buongiorno, ho installato chrome tramite apk, però non riesco a metterlo sulla schermata principale, qualche suggerimento?
Non puoi, per questo devi usare sideload launcher
-
Quote:
nls
Non puoi, per questo devi usare sideload launcher
Ok, grazie mille
-
Quote:
robyeagles
Ok, grazie mille
Sai come procedere e dove trovare sideload launcher?
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Sai come procedere e dove trovare sideload launcher?
Veramente no, bisogna scaricare apk o altro?
-
Quote:
robyeagles
Veramente no, bisogna scaricare apk o altro?
Ma chiedi pure! Siamo qui per imparare e dare una mano.
Premessa:
Chainfire, sviluppatore noto soprattutto per il metodo di root SuperSu, ha rilasciato*qualche tempo fa, Sideload Launcher.
Google non ha ancora implementato dei controlli accurati per impedire l’installazione di qualsiasi app su un dispositivo dotato di*Android TV. Se non sono progettate specificatamente per Android TV l’aspetto potrebbe essere orribile, con interfacce completamente inutilizzabili . Per ovviare a questo problema Google ha dotato Android TV di un launcher,*Leanback Launcher,*che nasconde le app non compatibili installate con metodi alternativi al Play Store (sideload o apk).
In pratica alcune applicazioni vengono intenzionalmente nascoste.
Chainfire ha sviluppato*Sideload Launcher che risolve il problema mostrando tutte le applicazioni installate, anche quelle che il launcher di Google nasconde perchè non compatibili.
L'applicazione sideload launcher è disponibile sul Play Store o sul thread dedicato di Xda
Fonti:Tuttoandroid /Xda.
-
Quote:
DreamReaper
Ma chiedi pure! Siamo qui per imparare e dare una mano.
Premessa:
Chainfire, sviluppatore noto soprattutto per il metodo di root SuperSu, ha rilasciato*qualche tempo fa, Sideload Launcher.
Google non ha ancora implementato dei controlli accurati per impedire l’installazione di qualsiasi app su un dispositivo dotato di*Android TV. Se non sono progettate specificatamente per Android TV l’aspetto potrebbe essere orribile, con interfacce completamente inutilizzabili . Per ovviare a questo problema Google ha dotato Android TV di un launcher,*Leanback Launcher,*che nasconde le app non compatibili installate con metodi alternativi al Play Store (sideload o apk).
In pratica alcune applicazioni vengono intenzionalmente nascoste.
Chainfire ha sviluppato*Sideload Launcher che risolve il problema mostrando tutte le applicazioni installate, anche quelle che il launcher di Google nasconde perchè non compatibili.
L'applicazione sideload launcher è disponibile sul Play Store o sul thread dedicato di Xda
Fonti:Tuttoandroid /Xda.
Grazieeeee
-
Quote:
ikey
io ho questo https://amzn.to/2OoS3BW . Compatibile con android, windows e ps3. tra tanti giochi provati sul mi box non mi funzionava solo con uno. perfetto
-
grazie per la risposta. vedo comunque che non è Bluetooth. bisogna inserire l adattatore usb.
lo ha riconosciuto senza eventuali driver???
Quote:
williest77
io ho questo
https://amzn.to/2OoS3BW (togli gli spazi) . Compatibile con android, windows e ps3. tra tanti giochi provati sul mi box non mi funzionava solo con uno. perfetto
-
Quote:
ikey
grazie per la risposta. vedo comunque che non è Bluetooth. bisogna inserire l adattatore usb.
lo ha riconosciuto senza eventuali driver???
lo riconosce all'istante sia su android che windows. ho comprato un hub usb perche ho inserito questo adattatore, una chiavetta sulla quale installo i giochi e anche l'adattatore del mouse
-
ciao a tutti, a me ultimamente fa problemi con il wifi mi dice che è fuori portata. Non era mai successo ora invece ogni volta che riaccendo il box mi dà questo problema.
Il problema è solo col box perché tablet pc telefono non hanno problemi
-
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se esiste un modo per permettere l'accensione e lo spegnimento del box tv in contemporanea con la tv?
-
Si, vai su impostazioni HDMI ci sono 3 opzioni , una è quella dove se si spegne il box si spegne anche la TV
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Quote:
biziol83
ciao a tutti, a me ultimamente fa problemi con il wifi mi dice che è fuori portata. Non era mai successo ora invece ogni volta che riaccendo il box mi dà questo problema.
Il problema è solo col box perché tablet pc telefono non hanno problemi
anche io ho questo problema...ieri mi sebra di capire che sia uscito un update beta proprio per fixare i problemi di wifi, speriamo si risolva...per ora disponibile solo per i tester
-
Quote:
williest77
anche io ho questo problema...ieri mi sebra di capire che sia uscito un update beta proprio per fixare i problemi di wifi, speriamo si risolva...per ora disponibile solo per i tester
Se l'update va bene verrà rilasciato a breve. Nel frattempo avete provato ad agire lato router?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Se l'update va bene verrà rilasciato a breve. Nel frattempo avete provato ad agire lato router?
cosa si puo fare?
-
Quote:
williest77
cosa si puo fare?
Puoi fissare la banda bassa e cambiare canale di trasmissione. Ovviamente a tentativi. Passi praticamente in manuale. (Sul router)
-
I miei problemi di wifi erano legati all'affollamento di reti sui 2.4GHz nella mia zona, non avendo un router con la 5GHz ho risolto con un range-extender da usare in modalita' access point con la rete a 5GHz.
Ora il collegamento e' bello stabile e non da piu' problemi di disconnessione continua, prima non riuscivo a vedere piu' di 10-15 minuti di streaming senza interruzioni.
Per quanto riguarda l'accensione, anche il mio box se rimane "spento" per qualche giorno sembra faccia piu' fatica ad accendersi, occorre premere piu' volte il pulsante sul telecomando, ma alla fine dopo qualche tentativo si accende comunque.
Non sono molto soddisfatto della qualita' video, se guardo un file che ho sul serverino locale direttamente dalla tv in dlna o usando il mibox, mi sembra che si veda meglio nel primo caso ma non ho un metodo oggettivo per stabilirlo, solo sensazione visiva.
-
Buonasera a tutti. Ho letto quasi tutti i messaggi della discussione ma non ho trovato la soluzione al mio problema. La scorsa settimana mi è arrivato il mi box versione internazionale. Ho provato ad installare apk amazon prime video vers. 4-2-23. Installata e configurata senza problemi e funzionante per qualche giorno, ma da ieri ogni qualvolta che apro un video mi esce l'errore di problemi connessione internet. Ovviamente il problema della connessione non sussiste in quanto il mi box è connesso alla rete perchè posso utilizzare playstore ecc... Volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto. Grazie
-
Ciao a tutti. Volevo chiedere se dopo l'aggiornamento ad Oreo vi funziona ancora il microfono. A me il tasto del telecomando non va e nemmeno il microfono...
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
vale61
Ciao a tutti. Volevo chiedere se dopo l'aggiornamento ad Oreo vi funziona ancora il microfono. A me il tasto del telecomando non va e nemmeno il microfono...
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Funziona. Mi sa che tocca tentare un reset
-
Quote:
aliste76
Buonasera a tutti. Ho letto quasi tutti i messaggi della discussione ma non ho trovato la soluzione al mio problema. La scorsa settimana mi è arrivato il mi box versione internazionale. Ho provato ad installare apk amazon prime video vers. 4-2-23. Installata e configurata senza problemi e funzionante per qualche giorno, ma da ieri ogni qualvolta che apro un video mi esce l'errore di problemi connessione internet. Ovviamente il problema della connessione non sussiste in quanto il mi box è connesso alla rete perchè posso utilizzare playstore ecc... Volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto. Grazie
Ripropongo... Nessuno che mi può aiutare?
-
Quote:
aliste76
Ripropongo... Nessuno che mi può aiutare?
Utilizzo prime video scaricata regolarmente e non ha problemi di funzionamento. Probabilmente nel tuo caso dovresti riscaricare un altro Apk opportuno. Puoi anche riprovare con lo stesso casomai si fosse aggiornato.
-
Quote:
DreamReaper
Utilizzo prime video scaricata regolarmente e non ha problemi di funzionamento. Probabilmente nel tuo caso dovresti riscaricare un altro Apk opportuno. Puoi anche riprovare con lo stesso casomai si fosse aggiornato.
Grazie per la risposta! Avresti per caso un apk da indicarmi?
-
Quote:
aliste76
Grazie per la risposta! Avresti per caso un apk da indicarmi?
:D Hai beccato proprio l'Admin integralista! Se non è predisposto... non lo puoi installare...
Vai su Impostazioni -> Preferenze -> Impostazioni Playback e scegli Sì in Adattamento selezione HDMI.
Vai su Impostazioni -> Dispositivo -> Schermo -> Risoluzione schermo e scegli 1080p.
https://mega.nz/#!Lw5RDbaS!UuHxJs5S6...f304t25EtJ8MLI
Le applicazioni non originali possono essere oggetto di attacchi informatici.
-
Quote:
DreamReaper
:D Hai beccato proprio l'Admin integralista! Se non è predisposto... non lo puoi installare...
Vai su Impostazioni -> Preferenze -> Impostazioni Playback e scegli Sì in Adattamento selezione HDMI.
Vai su Impostazioni -> Dispositivo -> Schermo -> Risoluzione schermo e scegli 1080p.
https://mega.nz/#!Lw5RDbaS!UuHxJs5S6...f304t25EtJ8MLI
Le applicazioni non originali possono essere oggetto di attacchi informatici.
Integralista?!
Le impostazioni le avevo già settate in questo modo...
Grazie per il link. Funziona anche se ho oreo?
-
Quote:
aliste76
Integralista?!
Le impostazioni le avevo già settate in questo modo...
Grazie per il link. Funziona anche se ho oreo?
Questo non te lo so dire.Uso prime video originale con Oreo. Quell'apk mi è stato solo segnalato.
-
Quote:
DreamReaper
Questo non te lo so dire.Uso prime video originale con Oreo. Quell'apk mi è stato solo segnalato.
E allora perdonami perché faccio confusione, prime video originale perché ce l'hai su smart tv già installata giusto?
-
Quote:
aliste76
E allora perdonami perché faccio confusione, prime video originale perché ce l'hai su smart tv già installata giusto?
L'ho sulla Firestick di Amazon.