Visualizzazione stampabile
-
ho mi box tre che soffriva del famigerato bug della mancata riattivazione. stufo di dover sempre staccare la spina l'ho spostato nella tv in salone che uso di meno avendo anche un gt1 da metttere in camera.
paradossalmente adesso dopo circa un mese il bug é sparito!
ora, premesso che in camera ho un lg e in salone ho un sony, può essere che il famigerato bug sia collegato in qualche modo alla tv che si utilizza?!
chi ha lg o sony ha il bug?
-
È una fatalità perché ci sono tanti casi, anche su Panasonic. Magari a te andrà meglio per 2 3 mesi ma prima o poi per me te lo fara
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldatino69
ho mi box tre che soffriva del famigerato bug della mancata riattivazione. stufo di dover sempre staccare la spina l'ho spostato nella tv in salone che uso di meno avendo anche un gt1 da metttere in camera.
paradossalmente adesso dopo circa un mese il bug é sparito!
ora, premesso che in camera ho un lg e in salone ho un sony, può essere che il famigerato bug sia collegato in qualche modo alla tv che si utilizza?!
chi ha lg o sony ha il bug?
leggendo sulla pagina fb taluni dicono che disabilitando il CEC control sparisce il problema del wakeup (io a dire il vero non ho ancora provato a verificare ma la prima volta che si impalla ancora lo faro').. potrebbe essere quella la differenza tra i due tv ?
-
Quote:
aliceanto
leggendo sulla pagina fb taluni dicono che disabilitando il CEC control sparisce il problema del wakeup (io a dire il vero non ho ancora provato a verificare ma la prima volta che si impalla ancora lo faro').. potrebbe essere quella la differenza tra i due tv ?
come non detto!!! si è appena impallato!
solo tramite mi remote app da cell si è riattivato! fatalità
-
Quote:
soldatino69
come non detto!!! si è appena impallato!
solo tramite mi remote app da cell si è riattivato! fatalità
certo che xiaomi fa proprio schifo come supporto.. sono mesi che hanno un device (e che continuano a vendere) con un sacco di problemi causa aggiiornamento e non si intravede la luce. Credo proprio sara' l'ultima volta che acquisto un loro prodotto
-
Il bello è che è l'unico Android box certificato. Averlo saputo mi cercavo un Tim box
-
Ciao a tutti. Io ho un mibox 3 aggiornato all ultima versione android tv 8 oreo.
Ho il seguente problema: dopo lo standby il box non sempre si riattiva subito e sono costretto a togliere l'alimentazione per farlo ripartire. Oltre a questo, con iptv mi va a scatti quasi sempre, ho provato diversi Player e app iptv ma il risultato non cambia. La lista è ottima così come la mia connessione. Ho un android tv nell altra stanza ed è perfetto. Il mibox è collegato via wifi 5gzh e utilizzo una tv lg 4k di ultima generazione.
Avevo pensato di venderlo per prendere il mibox S che è nuovissimo, magari non ha questi problemi. Ma chiedo a voi prima.
O in alternativa un altro box che funzioni perfettamente con iptv dazn e chromecast. Grazie a chi mi risponderà
-
Ah io uso l'S con iptv extreme e funziona bene...
-
Quote:
Binigi
Ah io uso l'S con iptv extreme e funziona bene...
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Non hai scatti? Problemi stand by?
-
No stand by no. Scatti si, il box proprio rallenta allora devo riavviare