Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Binigi
No stand by no. Scatti si, il box proprio rallenta allora devo riavviare
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Allora è come il 3 ... Non cambia granché
-
Si si uguale, non so sarei tentato per una firestick
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Per le impostazioni del box? Io lo uso con risoluzione 1080p 50hz con zoom 91%
La risoluzione automatica non è ottimale...specie con i 4k.
Voi come lo avete settato?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
leggo da pagina fb che e' disponibile un aggiornamento.. dovrebbe fixare problemi wifi, problema standby e abilitare lìauto refresh rate con kodi e plex.. non l'ho ancora installato, aspetto qualche giorno di leggere i feedback
-
Quote:
aliceanto
leggo da pagina fb che e' disponibile un aggiornamento.. dovrebbe fixare problemi wifi, problema standby e abilitare lìauto refresh rate con kodi e plex.. non l'ho ancora installato, aspetto qualche giorno di leggere i feedback
Link? Non lo trovo. Sul mibox già ti esce ?
-
Quote:
zudaniel
Link? Non lo trovo. Sul mibox già ti esce ?
https://www.facebook.com/groups/mibox/ e' un gruppo fb richiede iscrizione, e' gestito da persone in diretto contatto con gli sviluppatori xiaomi e ogni tanto organizzano anche gruppi betatester per le anteprime.
Si io l'ho gia' disponibile.. mi diceva aggiornato, ho cliccato su controlla aggiornamenti e l'ha trovato
-
Quote:
aliceanto
https://www.facebook.com/groups/mibox/ e' un gruppo fb richiede iscrizione, e' gestito da persone in diretto contatto con gli sviluppatori xiaomi e ogni tanto organizzano anche gruppi betatester per le anteprime.
Si io l'ho gia' disponibile.. mi diceva aggiornato, ho cliccato su controlla aggiornamenti e l'ha trovato
Ok grazie. Parliamo sempre di mibox 3? Aggiorna ad 8.1 o superiore?
-
Quote:
zudaniel
Ok grazie. Parliamo sempre di mibox 3? Aggiorna ad 8.1 o superiore?
si si mibox 3
dice solo che e' una build che contiene una serie di bug fix, non specifica versione.. sono 'solo' sui 300mb, per vedere se e' la 8.1 (ma non credo) occorrera' installarla ma come detto visto che parliamo di xiaomi preferisco aspettare un attimo i riscontri :)
-
installato update...dovrebbe fixare soprattutto il problema del wake up...non risolto ancora il problema dell'auto switch alla migliore risoluzione...
-
Quote:
williest77
installato update...dovrebbe fixare soprattutto il problema del wake up...non risolto ancora il problema dell'auto switch alla migliore risoluzione...
Per la risoluzione se hai un tv 4k imposta 4k 25hz con zoom out 95% . Non hai scatti con questa sia che guardi video 4k o inferiori.
Se hai tv full hd imposta 1080p 50hz con zoom out 90%
Prova