Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
cmq a me il problem adel wake up non si è risolto , stamattina di nuovo 50 tentativi per accenderlo...mi secca fare l'ennesimo hard reset ma se qualcuno mi dice che ha risolto cosi, lo farò
Ciao io ho installato l'aggiornamento ieri e sembra che il problema dello stand by si sia risolto. Ho utilizzato il box fino alle 18.30 di ieri e stamattina al primo tentativo di accensione da telecomando si è acceso. Prima non mi era mai successo, almeno 3 o 4 volte (Come minimo) dovevo premere per accenderlo. Quindi prova anche tu a resettarlo...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
adjo666
Ragazzi io scarico l aggiornamento da 133 mb , ma quando lo installa rimane inchiodato a circa un terzo e non va avanti .... Sono costretto a staccare la spina e riavviare altrimenti rimane così per sempre ..... Qualche spiegazione ? A qualcuno è successa la stessa cosa?
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
Anche a me è successo che si è bloccato l'aggiornamento dopo circa un terzo dell'avanzamento.
Spento e riacceso, in 2 o 3 minuti ha fatto tutto.
Lo stesso mi era capitato con l'aggiornamento precedente, forse pure tutti...
Stamattina comunque sì è acceso normalmente.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Ok al quarto tentativo si è installato l aggiornamento ... Qualche parere a riguardo ?
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Quote:
zudaniel
Ciao io ho installato l'aggiornamento ieri e sembra che il problema dello stand by si sia risolto. Ho utilizzato il box fino alle 18.30 di ieri e stamattina al primo tentativo di accensione da telecomando si è acceso. Prima non mi era mai successo, almeno 3 o 4 volte (Come minimo) dovevo premere per accenderlo. Quindi prova anche tu a resettarlo...
ma hai fatto il reset?
-
Quote:
williest77
ma hai fatto il reset?
No. Si è installato senza problemi
-
A me con l'ultimo aggiornamento continua a non riavviarsi. Devo provare con un reset impostazioni di fabbrica?
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Io ho aggiornato qualche giorno fa e poi ho fatto un reset per avere l'installazione pulita.
La mia esperienza però è che ora si accende alla prima pressione del tasto sul telecomando, ma dopo uno stand by un po' più prolungato tutto è rallentato e pertanto devo riavviare per avere nuovamente il sistema scattante.... bah!!!!
-
Io sinceramente ho notato una maggiore fluidità di sistema , rispetto a prima dove si presentavano dei micro lag .... Per quanto riguarda l' accensione col telecomando è migliorato tantissimo , se non si accende al primo colpo magari al terzo si accende ... Sicuramente meglio di prima dove dovevi fare 20 o 30 tentativi o addirittura staccare e riattaccare la spina
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Quote:
adjo666
Io sinceramente ho notato una maggiore fluidità di sistema , rispetto a prima dove si presentavano dei micro lag .... Per quanto riguarda l' accensione col telecomando è migliorato tantissimo , se non si accende al primo colpo magari al terzo si accende ... Sicuramente meglio di prima dove dovevi fare 20 o 30 tentativi o addirittura staccare e riattaccare la spina
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
Confermo appieno. Al prossimo aggiornamento dovrebbero sistemare l'auto switch della risoluzione e magari aggiungere l'opzione "spegni" ogni qualvolta che si preme il tasto di spegnimento. Così lo renderebbero perfetto questo box. Speriamo
-
Quote:
zudaniel
Confermo appieno. Al prossimo aggiornamento dovrebbero sistemare l'auto switch della risoluzione e magari aggiungere l'opzione "spegni" ogni qualvolta che si preme il tasto di spegnimento. Così lo renderebbero perfetto questo box. Speriamo
"dovrebbero" è una speranza o una certezza?
Vabeh comunque a mio avviso è un problema solo per chi non è consapevole della cosa