Per quanto riguarda l auto switch ho letto che hanno in programma di sistemarlo ...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Comunque io non ho mai avuto problemi con il box... Si riaccendeva senza problemi dopo giorni...
Con l'ultimo aggiornamento che diceva risolvere i problemi che non avevo, si riaccende ed è lento, un chiodo...quindi ora tocca riavviare anche a me
Nuovo aggiornamento ragazzi... Versione 2562
Stanco di questa situazione ieri mi sono deciso ad aprire un RMA e ad inviare in assistenza il box. Vedremo quando ritornerà dalla riparazione se saranno riusciti a risolvere qualcosa o no...
Sul gruppo discussione dello Xiaomi Mi Box S, pare sia stata trovata la soluzione ai problemi di rallentamento del box e di disconnessione del wi-fi semplicemente abilitando il CEC-hdmi dal menu' impostazioni. Considerato che il Mi Box 3 ha lo stesso hardware del Mi Box S, magari questi bug potrebbero essere risolti con questa semplice abilitazione.
Ho aggiornato all ultimo aggiornamento di oggi e iptv mi scatta continuamente...
Il bug del autofix della risoluzione non è stato sistemato nonostante ci fosse scritto che era stato sistemato...
Voi?
Adesso sembra andare bene. Boooh
4k 25hz zoom out 95%
L'unica risoluzione che sembra non avere scatti durante la visione è questa