Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenokz
E' possibile ora, scaricare l'app di Prime Video dal Play Store?
So che Amazon, bloccò l'app sui dispositivi android tv (e l'app di youtube, fu bloccata sulla fire tv di Amazon).
Come mai a differenza del Mi Box 3, sulla shield (e tv Sony, se non sbaglio) è presente?
Forse, dipende anche da altro come certificati mancanti?
Sarà un argomento arcinoto ai più, ma io non sono informato su questa cosa.
Se non erro il problema è derivato dal fatto che tra Amazon e Google non scorre buon sangue
Quindi Amazon pubblica l'applicazione compatibile solo per pochi device
-
Quote:
nls
Se non erro il problema è derivato dal fatto che tra Amazon e Google non scorre buon sangue
Quindi Amazon pubblica l'applicazione compatibile solo per pochi device
Ho letto da qualche parte che Prime Video dovrebbe tornare ad essere disponibile (forse lo è già) per Android TV e YouTube per Dire Stick
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xenokz
E' possibile ora, scaricare l'app di Prime Video dal Play Store?
So che Amazon, bloccò l'app sui dispositivi android tv (e l'app di youtube, fu bloccata sulla fire tv di Amazon).
Come mai a differenza del Mi Box 3, sulla shield (e tv Sony, se non sbaglio) è presente?
Forse, dipende anche da altro come certificati mancanti?
Sarà un argomento arcinoto ai più, ma io non sono informato su questa cosa.
in attesa di quello ufficiale se arrivera', qui trovi l'apk estratto dalla shield, a me funge senza problemi https://drive.google.com/open?id=16-...-0sI7xFS56alv7
-
Salve a tutti!
Capita anche a voi che il box è lentissimo quando lo si risveglia dallo stand-by? Per lentissimo intendo nella navigazione dell'interfaccia, diventa inusabile, sono costretto ogni vota a riavviare e così torna tutto OK. A volte non si riaccende nemmeno e devo staccare alimentazione. Mi consigliate qualche soluzione?
Altra cosa, Sky Go, esiste una versione compatibile per il box? In passato si, ma ora non funge più.
-
Quote:
Harry84
Salve a tutti!
Capita anche a voi che il box è lentissimo quando lo si risveglia dallo stand-by? Per lentissimo intendo nella navigazione dell'interfaccia, diventa inusabile, sono costretto ogni vota a riavviare e così torna tutto OK. A volte non si riaccende nemmeno e devo staccare alimentazione. Mi consigliate qualche soluzione?
Anche a me dopo l'ultimo recente aggiornamento (che non ricordo quale sia) si blocca come dici tu. Di positivo è che dallo standby ora esce velocemente... ma devo comunque riavviarlo quindi siamo punto e a capo :|
-
Qualcuno sa indicarmi un apk di un browser che funzioni bene?
-
Quote:
Gelindo67
Qualcuno sa indicarmi un apk di un browser che funzioni bene?
Mi verrebbe da scrivere Chrome, ma anche Puffin non è male. Diciamo che ha un ottima gestione dei download.
-
Ragazzi qualche post fa un ragazzo ha linkato l apk di Amazon prime video .
Funziona bene ma ad un certo punto si i terrompe ed esce un messaggio di errore "problema di connessione , riprova più tardi " e non c'è verso di riprendere la visione . Consigli ? Oppure un apk aggiornato ?
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Quote:
markuccio74
Sul gruppo discussione dello Xiaomi Mi Box S, pare sia stata trovata la soluzione ai problemi di rallentamento del box e di disconnessione del wi-fi semplicemente abilitando il CEC-hdmi dal menu' impostazioni. Considerato che il Mi Box 3 ha lo stesso hardware del Mi Box S, magari questi bug potrebbero essere risolti con questa semplice abilitazione.
Grazie markuccio!!! Da quando ho seguito il tuo consiglio il box non ha più avuto alcuno problema di risveglio! ❤️
-
Quote:
adjo666
Ragazzi qualche post fa un ragazzo ha linkato l apk di Amazon prime video .
Funziona bene ma ad un certo punto si i terrompe ed esce un messaggio di errore "problema di connessione , riprova più tardi " e non c'è verso di riprendere la visione . Consigli ? Oppure un apk aggiornato ?
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
strano a me non da nessun problema, ho visto un vari film ed ora sono alla seconda stagione di una serie e mai visto quel messaggio. Ma te lo fa con qualsiasi evento ?