Visualizzazione stampabile
-
browser per video
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
nello store del box ce ne sono diversi che funzionano bene..il migliore è puffin browser per me
salve ho provato diversi browser (Puffin, TV Web, Broweser Web) ma non riesco a vedere in streaming il live su Supertennis TV. Un altro utente aveva lo stesso problema con Snai/Lottomatica e non ha avuto risposta mi pare. Grazie.
-
Quote:
molossi4
Buongiorno a tutti.
Io ho ancora problemi con NETFLIX, vedo le serie TV ma quando seleziono un film mi esce la dicitura "Impossibile riprodurre il titolo. Riprova più tardi" ,Vi capita anche a voi? grazie a chi mi risponde
Ciao! Hai verificato se hai l'ultima build del software?
OPR6.170623.013.2550.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Speravo che dopo questo aggiornamento l auto frame rate funzionasse, Ma io sinceramente non vedo nessuna differenza da prima
Inviato dal p20 lite
-
Quote:
ziopeppe71
Speravo che dopo questo aggiornamento l auto frame rate funzionasse, Ma io sinceramente non vedo nessuna differenza da prima
Inviato dal p20 lite
Caspita. Non sono possessore del box però in rete ne parlavano bene (dell'aggiornamento intendo). Non vorrei fare teorie complottiste ma sono usciti due nuovi modelli....
-
intendiamoci, e il migliore TV box in circolazione in questa fascia di prezzo, primo perché è l' unico con android TV ,ne consegue che le app tipo Netflix ,dazn ecc..sono ottimizzate per la tv e non come i soliti box cinesi con android classico adatto a smartphone e tablet con uso touch, che rende scomoda la navigazione tra i menù ecc...secondo punto è il supporto agli aggiornamenti, che nei box cinesacci è inesistente.
L' unica cosa che mi fa arrabbiate è la mancanza dell auto frame rate, cosa che esiste in alcuni box cinesi orribili da 30€
Ci vuole poco, si può fare, e sarebbe il box TV perfetto e definitivo.
Certo si può ovviare cambiando la frequenza manualmente in base all app che si usa, ma e scomodo
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Hai verificato se hai l'ultima build del software?
OPR6.170623.013.2550.
si ho aggiornato all'ultima versione
-
Quote:
Originariamente inviato da molossi4
[quote name="DreamReaper" post=8101427]Ciao! Hai verificato se hai l'ultima build del software?
OPR6.170623.013.2550.
si ho aggiornato all'ultima versione[/QUOTE]
La mia finisce con 2562
-
Quote:
ziopeppe71
si ho aggiornato all'ultima versione
La mia finisce con 2562[/QUOTE]Ottimo, si fa per dire, è più aggiornata di quella di mia conoscenza. A questo punto non saprei veramente dove andare a parare.
-
Il mibox 3 ormai con android oreo è diventato assai buggato. Wake up, rallentamenti , lag...
Dopo un attenta analisi sono passato al modello S , già predisposto per Android oreo e che sicuramente riceverà pie non appena disponibile.
Fino ad oggi è impeccabile , non ha alcun tipo di problema. PS: lo uso solo per lo streaming, i giochi non mi interessano.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ziopeppe71
Inviato dal p20 lite
l'auto frame rate funziona ma deve essere supportato dal software.. tramite kodi e mi pare anche plex funziona correttamente, gli altri dovrebbero aggiornare la app e sfruttare le apposite api altrimenti il box non puo' farci nulla