Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
ciao a tutti, anch'io ho da poco acquistato il mibox 3 (il mio modello è MDZ-16_AB) , ho letto i vostri interventi e volevo installare anch'io Chrome come browser.Il mio problema è che non riesco a vedere la penna usb, l'ho pure riformattata in fat 32 e niente, quando la inserisco ES Gestore File vede che è stata inserita una periferica USB, ma non mi da nessuna cartella relativa ad esa. Cosa posso fare?
Grazie anticipatamente
Ciao anche io ho lo stesso problema, tu come hai risolto? non mi riconosce l'Hard Disk esterno (da 500 GB), o meglio riesco fa vedere solo l'allocazione ma non le cartelle al suo interno. provato fat32 e NTSF. devo formattarlo per caso in modo particolare? c'è un app oltre a quelle per la Gestione File per aprire i file? Se lo utilizzo come memoria interna oltre che me lo formatta se lo metto su PC non mi da possibilità di inserire i file.
Qualcuno ha avuto esperienze con HD su mi Box 3s?
-
Ciao a tutti!
Chiedo scusa, posseggo la versione MDZ-16-AB (Once?), so che non è tema di questo thread ma non ne vedo altri dedicati alle altre versioni. Vorrei solo sapere dove trovare il firmware per la mia versione all'ultimo aggiornamento, poichè sto riscontrando un problema con Netflix e spererei di risolverlo aggiornando il sistema, grazie!
-
Quote:
Distyll
Ciao a tutti!
Chiedo scusa, posseggo la versione MDZ-16-AB (Once?), so che non è tema di questo thread ma non ne vedo altri dedicati alle altre versioni. Vorrei solo sapere dove trovare il firmware per la mia versione all'ultimo aggiornamento, poichè sto riscontrando un problema con Netflix e spererei di risolverlo aggiornando il sistema, grazie!
Probabilmente ti sposteranno altrove. Intanto, che versione hai? La 1560?
-
Quote:
DreamReaper
Probabilmente ti sposteranno altrove. Intanto, che versione hai? La 1560?
0560 può essere?
-
Quote:
vecchiman
Qualcuno ha provato a inserire più di un account Google? L'operazione add account sul mio è bloccata
Anche io ho lo stesso problema, non mi compare il tasto per aggiungere account.
Ho la versione MDZ-16-AB.
In molti video però si vede la presenza dell'apposito tasto!
-
Salve.
Mi è appena arrivato il Mi Box e ho subito un problema, anzi due:
Kodi, per qualche strano motivo, non mi si chiude, rimane con la scritta "Esci" e non si sposta più.
Poi non mi funziona la tastiera sul telefonino con Android TV Telecomando. Quando c'è una stringa dove posso inserire del testo con lo smartphone non funziona. Mi tocca fare lettera per lettera con le freccette.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
rickcosto
Salve.
Mi è appena arrivato il Mi Box e ho subito un problema, anzi due:
Kodi, per qualche strano motivo, non mi si chiude, rimane con la scritta "Esci" e non si sposta più.
Poi non mi funziona la tastiera sul telefonino con Android TV Telecomando. Quando c'è una stringa dove posso inserire del testo con lo smartphone non funziona. Mi tocca fare lettera per lettera con le freccette.
Qualcuno può aiutarmi?
Ok, vediamo di esaminare i problemi uno per uno
Kodi è la versione 17?
Aggiornamenti software? Hai provato a resettare?
-
@rickcosto
Per favore quando posti cerca sempre di postare con il massimo livello di dettaglio.
Versione MiBOX? Internazionale o no? Codice prodotto?
Versione firmware?
-
Intanto grazie ragazzi. Dunque, ho il Mibox versione MDZ-16-AB con v. 6.0.1.
Kodi è la n. 17.6..
Ho appena riprovato a spegnere Kodi e si è spento bene, ma non avevo lanciato nessun addon. Tra l' altro ieri ho anche scaricato un programmino per spegnerlo, credo si chiamasse Force Close addon, ma senza successo.
Per la tastiera dal telecomando sullo smartphone ho capito come funziona tipo sulla ricerca del Play Store, ma su Kodi non va.
Un' altra domanda che volevo porvi è dove posso trovare un browser per questo tv box.
Grazie per ora e saluti!
-
Entri su PlayStore da PC e scarichi Chrome e dai come destinazione il MiBox TV Xiaomi. Poi installi Sideload Launcher per vedere le app che sono per Android ma non per Android TV
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App