Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zudaniel
Infatti io ho cambiato prendendo il modello s che esce già con oreo 8.1 a bordo e non ha problemi del risveglio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
personalmente se dovessi spenderci ancora dei soldi e cambiarlo passerei ad una apple tv magari 4a generazione usata tanto non ho il 4k
-
Quote:
ziopeppe71
Si ho letto anche io quel post, ma se non funziona con Kodi,IPTV,dazn,Netflix,prime,YouTube a che serve? Un appello a Xiaomi...copia da quella fetecchia di tanix! L opzione si chiama Resolution adjustment e voila'
Ciao . Per conto di un amico: sapresti dirmi se il tanix tx6 o tx5 hanno anche l auto frame rate come il tx3? Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
@aliceanto
@zudaniel
A mio modo di vedere entrambe le richieste qui sono OT.
In quanto questo thread si occupa esclusivamente dell prodotto oggetto del thread.
Non si occupa di altri prodotti nè di comparazioni con altri prodotti.
-
Quote:
bovirus
@
aliceanto
@
zudaniel
A mio modo di vedere entrambe le richieste qui sono OT.
In quanto questo thread si occupa esclusivamente dell prodotto oggetto del thread.
Non si occupa di altri prodotti nè di comparazioni con altri prodotti.
fatto gravissivo eh :)
-
Salve a tutti, volevo sapere se esistono su questo nostro box dei giochi party games "stile nintendo per capirci" carini da giocare in compagnia per adulti. Grazie mille
-
Quote:
rokis23
Salve a tutti, volevo sapere se esistono su questo nostro box dei giochi party games "stile nintendo per capirci" carini da giocare in compagnia per adulti. Grazie mille
Ciao! E' un box in cui gira Android TV quindi dovresti individuare il gioco e poi vedere se è sul Play Store.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! E' un box in cui gira Android TV quindi dovresti individuare il gioco e poi vedere se è sul Play Store.
Ok grazie mille, ma la mia domanda era più per sapere se qualcuno giocava già a dei bei giochini team party e me ne poteva consigliare qualcuno da giocare con amici in compagnia, io non saprei da dove iniziare a cercare. Cmq grazie lo stesso
-
Quote:
rokis23
Ok grazie mille, ma la mia domanda era più per sapere se qualcuno giocava già a dei bei giochini team party e me ne poteva consigliare qualcuno da giocare con amici in compagnia, io non saprei da dove iniziare a cercare. Cmq grazie lo stesso
Certamente! Purtroppo non sono possessore del box, attendiamo qualche utente con ulteriori informazioni.
-
Quote:
rokis23
Googolando in giro ho trovato
Bombsquad
skyforce anniversary
beach buggy racing
ultimate chicken horse
octodad dadliest catch
Ma personalmente non li conosco
-
Quote:
nls
Googolando in giro ho trovato