CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 166 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a collegare due cuffie bluetooth contemporaneamente al mibox?

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1322
    Androidiano L'avatar di Teresa1Kiss


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a collegare due cuffie bluetooth contemporaneamente al mibox?

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
    Ne ho collegata una sola e il video prima cala di qualità passando a un 360p, e poi scatta. Questo lo fa con qualunque cuffia ed p un problema che riportano diversiforum. Non so se negli ultimi mesi hanno sistemato questo problema.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Teresa1Kiss per il post:

    sbrizi (02-06-19)

  5. #1323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teresa1Kiss Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a collegare due cuffie bluetooth contemporaneamente al mibox?

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
    Ne ho collegata una sola e il video prima cala di qualità passando a un 360p, e poi scatta. Questo lo fa con qualunque cuffia ed p un problema che riportano diversiforum. Non so se negli ultimi mesi hanno sistemato questo problema.
    grazie Teresa, volevo capire se è un problema del box o del sistema operativo..

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App

  6. #1324
    Androidiano L'avatar di Teresa1Kiss


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    grazie Teresa, volevo capire se è un problema del box o del sistema operativo..
    Onestamente non sono così ferrata, ma la mia speranza è nell'OS in modo che prima o poi venga fixato.

  7. #1325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teresa1Kiss Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    grazie Teresa, volevo capire se è un problema del box o del sistema operativo..
    Onestamente non sono così ferrata, ma la mia speranza è nell'OS in modo che prima o poi venga fixato.
    Penso che no si possa risolvere il problema, forse l'unico modo è collegare un ripetitore bluetooth alla TV, tipo questo
    TX9 - Trasmettitore Bluetooth per TV, PC, 3,5 mm, tRCA, Adattatore Audio USB Wireless per 2 Cuffie (Dual Link), Bassa latenza, Stereo ad Alta fedeltà, Plug & Play https://www.amazon.it/dp/B06XKT15V6/..._ADK9CbZ4Z3WWE

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App

  8. #1326
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono fatto l'abbonamento a Netflix, e taaaaac ...

    Non si risveglia più il box da quando uso l'app


    Voi che avete il problema da sempre, usate tutti Netflix?

  9. #1327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono fatto l'abbonamento a Netflix, e taaaaac ...

    Non si risveglia più il box da quando uso l'app


    Voi che avete il problema da sempre, usate tutti Netflix?
    Io lo uso da prima dell'aggiornamento con il problema sleep e lo uso ancora dopo l'aggiornamento che ha risolto senza problemi, si risveglia al massimo al terzo tentativo

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App

  10. #1328
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Io lo uso da prima dell'aggiornamento con il problema sleep e lo uso ancora dopo l'aggiornamento che ha risolto senza problemi, si risveglia al massimo al terzo tentativo

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
    Lento o usabile?

    Comunque peccato, pensavo di aver trovato il problema

  11. #1329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Io lo uso da prima dell'aggiornamento con il problema sleep e lo uso ancora dopo l'aggiornamento che ha risolto senza problemi, si risveglia al massimo al terzo tentativo

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
    Lento o usabile?

    Comunque peccato, pensavo di aver trovato il problema
    Senza nessun rallentamento

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sbrizi per il post:

    nls (05-06-19)

  13. #1330
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono fatto l'abbonamento a Netflix, e taaaaac ...

    Non si risveglia più il box da quando uso l'app


    Voi che avete il problema da sempre, usate tutti Netflix?
    io non uso netflix ma da qualche settimana sistematicamente non si accende piu' e devo staccare la spina.. non l'ha mai fatto fino a qualche settimana fa quando installai il tool per cambiare il frame rate (ma penso sia stato un caso perche' poi ho fatto un factory reset e continua a farlo)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato aliceanto per il post:

    nls (11-06-19)

Pagina 133 di 166 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy