Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aliceanto
io ho fastweb (solo adsl aime') ma nessun problema con tutte le apk di prime che ho provato.. evidentemente non tutti gli hardware sono uguali altrimenti non si spiega come l'amico abbia questi problemi dopo un reset o come alcuni abbiano il nug del wakeup e altri no
per chi ha il 'nuovo' 3s e' sempre presente il jack posteriore per la cuffia ?
Anche io ho Fastweb però ho anche ip pubblico, pensavo magari il nat può dare problemi
Buh
-
C'è un aggiornamento di sistema, non ho fatto in tempo a prendere il numero di versione
UPDATE:
OPR6.170623.013.2573
-
Quote:
nls
C'è un aggiornamento di sistema, non ho fatto in tempo a prendere il numero di versione
UPDATE:
OPR6.170623.013.2573
a me ha risolto il bug del wakeup dopo una notte in standby.. per lo meno da quando ho aggiornato e' gia' la terza mattina che si riaccende senza problemi, vediamo se dura :)
-
Quote:
aliceanto
a me ha risolto il bug del wakeup dopo una notte in standby.. per lo meno da quando ho aggiornato e' gia' la terza mattina che si riaccende senza problemi, vediamo se dura :)
A me no [emoji28]
Prima non l'avevo, adesso si
Mi sa che tocca a me fare il reset
-
Quote:
nls
A me no [emoji28]
Ciao! Credo sia la cosa più opportuna da fare. Se vuoi facci sapere come è andata.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nls
A me no [emoji28]
sempre piu' un mistero il comportamento di questo device...
-
Quote:
aliceanto
sempre piu' un mistero il comportamento di questo device...
come si fa il reset? da recovery?
-
Quote:
franci79
come si fa il reset? da recovery?
io l'ho fatto da impostazioni/info mi pare
-
Quote:
williest77
prova a a fare il reset cosi: stacca lo spinotto di alimentazione , premi contemporanemante il tasto centrale del teelcomando e la freccia a sinistra (guarda il video allegato). Mentre li tieni premuti riattacca lo spinotto e continua a tenerli premuti finche non entri nel menu segreto Fai wipe cache, poi factory e reset e infine reboot...Ovviamente non mi assumo responsabilità ma è normale procedure di hard reset del box ;)
https://www.youtube.com/watch?v=_mS8ZmTOE8U
si è normale
Se non erro è questo il metodo da seguire
-
quale e' la differenza col factory reset che c'e' in impostazioni/info ? io ho sempre fatto quella questa non la conoscevo