Anche a me continua da qualche giorno a non far vedere nulla in HD. Anzi, inizia la visione in HD e poi passa a SD. Ovviamente tutte le altre app funzionano OK, e sono con fibra a 200mb.
Succede ad altri?
Visualizzazione stampabile
oggi installato ultimo aggiornamento dopo un po' che non usavo prime video.. anche a me dopo qualche secondo in hd e' passato in sd. Fermando il video e facendone ripartire un'altro e' restato in sd.
Poi ho chiuso l'app e riaperta e non l'ha piu' fatto (ma ho visto solo 5 minuti di film)
Sta andando in SD. :(
In realtà il primo quarto d'ora in HD, poi solo SD
mi sa che non e' problema di app ci sara' qualcosa ai server amazon ? la cosa strana e con trovo riscontri ne su reddit ne sulla pagina fb del mibox.. possibile che nessuno ha lo stesso inconveniente ?
Vero, non si trova nulla a riguardo
non credo sia un problema di server, su un'altra tv ho una stick firetv e prime video va in HD senza problemi
Un brutto workaround:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...752ce3812e.jpg
Grande problema... per me!
WIND mi ha regatato 3 mesi di Infinity gratis, ma avendo usufruito già in passato del trial (1 mese), sul box mi appare il messaggio che non posso sfruttarli. Che soluzione ml consigliate per mascherare l'identità del box?