allora provo ad aggiornare.
aggiornato e funziona ... grazie
Visualizzazione stampabile
allora provo ad aggiornare.
aggiornato e funziona ... grazie
Sono tentato da questo box, ma prina di procedere all'acquisto vorrei
sapere se qualcuno ha provato se Dazn funziona. Vorrei vederci
il Rugby...
Grazie in anticipo.
Si.. c'è l'app ufficiale di Dazn sul playstore.
Ho installato l'apk di skygo italia scaricata da APKmirror , dopo l'installazione la schermata iniziale si carica regolarmente , ma non avendo un mouse collegato non riesco a selezionare i canali per la visione . Con android tv remote control di google posso usare la tastiera tramite smartphone . Qualcuno mi sa dire se esiste qualche app che simula l'uso del mouse compatibile con il Mi Box 3S ?
salve mica e capitato gia a qualcuno questo problema dopo aver aggiornato ad oreo il box non si accende piu devo staccare e riattaccare la corrente mi sapete dire cosa fare grazie
No, tienilo, con le giuste impostazioni va una favola.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
allora mau dacci queste impostazioni per farlo andare bene
Ragazzi scusate una domanda da "ignorante" mi è arrivato da qualche giorno, volevo installare apk skygo e amazon prime. Come caspita posso fare per portare apk su mi box tv e installarlo. Tramite usb ogni volta mi dice che devo formattare usb, lo faccio, vado su pc metto usb e pure lui mi chiede di formattarlo. Ho provato a scaricare un browser su mi box tv ma scaricare apk non se ne parla! Soluzioni?
Ieri sera ho fatto un ripristino totale per i problemi che avevo: reboot random e microfono non funzionante. Tutto era cominciato dopo l'installazione dell'aggiornamento ad Oreo.
Ci ha messo un bel po' a ripartire, tanto che temevo il brick, ma adesso sembra tutto a posto, il microfono funziona, e mi sembra anche un pelo più reattivo.
Ho installato solo kodi, timvision e un file manager.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Alla fine l'ho preso; arrivato oggi, montato stasera, scaricato Dazn da Play Store e visto la prima del Pro14.
Per la cronaca Zebre vincenti con bonus contro i Kings. :)
Aggeggino davvero minuscolo, essenziale ma molto funzionale, installazione veloce e funzionamento
impeccabile, chiaro che per dare un giudizio più approfondito bisogni aspettare un po' (alla fine l'ho usato
un paio d'ore), ma la prima impressione è stata decisamente positiva. Niente a che vedere con un box
che avevo preso (e restituito) la settimana scorsa che solo per configurarlo mi aveva portato via un'ora
buona. E poi ha portato fortuna!
Più tardi (ora ho "ceduto" la TV a mia moglie) provo ad installare Sky Go. Ho visto che c'è già un
aggiornamento in coda ma non sono sicuro che lo scaricherò (prima di procedere vi farò qualche
domanda) perché se funziona tutto bene gli aggiornamenti li rimando sine die.
Ragazzi ho ripristinato tutto ed ora sono riuscito a leggere usb, avrei alcune domande
1) quale apk migliore di skygo mi consigliate? io ne ho trovato uno che funziona ma è impossibile navigare sull'applicazione per muoversi, per fare login ecc. per dirvi non sono riuscito a cambiare canale
2) L'app di skygo installata non mi appare tra le app e non posso quindi metterla tra i preferiti sulla schermata home come posso fare?
3) Proprio per sfruttare al max skygo mi consigliate un telecomando diverso o va bene quello in dotazione?
ciao ragazzi una cortesia.. io ho grossi problemi di udito, vi chiedo se e' possibile prelevare l'audio dal jack apposito posto dietro al mibox con una cuffia e CONTEMPORANEAMENTE mantenere l'audio anche sull'uscita hdmi o in alternativa se e' possibile avere l'audio su cuffia bluetooth e CONTEMPORANEAMENTE mantenere l'audio anche sull'uscita hdmi in modo tale che mia moglie ascolti dalla tv e io dalle cuffie
grazie 1000
Io ho usato sia tastiera e mouse USB che airmouse/keyboard Bluetooth cinese RT MWK83, tutto ha funzionato bene.
Sul mio redmi3pro uso l'applicazione telecomando Mi, installata da PlayStore
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Sul 5 plus c'è già "di serie" :laughing: Che devo fare per settarli? Cioè sul Mi Box dove devo andare? Grazie
EDIT ok fatto, è stato facilissimo...però pensavo che ovviasse ai problemi di cui sopra per SKY GO, invece replica esattamente il telecomando in dotazione....:(
ma con l'ultimo update a voi si è risolto il problema dell'auto switch to best resolution? a me no...rimane settata sempre su 720...per vedere un film netflix in 4k devo settare manualmente 4k60hz. L'hdr non viene mai rilevato sui film netflix che ce l'hanno...
Ciao, finalmente è arrivato anche a me!
Dopo averlo configurato ed aggiornato ad Oreo, ho costato di avere 2 problemi non da poco...
Il primo riguarda Netflix, qualsiasi video provi ad aprire, mi restituisce il messaggio di errore "tvq-pm-100".
Con Amazon Video invece, se provo a far partire un qualsiasi video, l'App va in crash e si chiude ed il sistema ritorna sulla pagina principale.
Qualche suggerimento?
Per Amazon è un problema dell'app e non del MiBox. Mi dà problemi anche su un altro box TV Android. Dopo l'ultimo aggiornamento non parte più nulla e va in crash.
Ragazzi per favore mi sapreste consigliare una apk di skygo perfettamente funzionante?
Per favore potreste chiarirmi quale acquistare tra quello con
CPU: Rockchip RK3368 Octa-core 64-bit
e quello con
CPU: Amlogic S905X Quad-core 64-bit
Attualmente il primo pare quello che si trova più facilmente.
Invece devi acquistare il secondo che è la versione internazionale
Dal centro assistenza Netflix per l'errore tvq-pm-100
https://help.netflix.com/it/node/51955
A tal proposito , due domande
1) Come si resetta il box ? basta staccare la corrente per tot minuti ?
2) Come si cancella la cache di Netflix ? Bisogna scarica qualche app tipo CC Cleaner o si può disinstallare e reinstallare l app ?
Grazie.
Ho scaricato l'app di netflix sullo smartphone e ho visto una puntata di una serie che mi restituiva l'errore tvq-pm-100 sul box , a questo punto sul box la stessa puntata è tornata visibile , ma la successiva da di nuovo lo stesso errore.
Mi ha dato le risposte alle mie domande la chat di Netflix
1) per resettare bisogna staccare la corrente per almeno 2 minuti.
2) Se non si risolve va disinstallata e reinstalla l'app
Lo puoi acquistare qui ed è anche in offerta: https://www.gearbest.com/tv-box-mini...ml?wid=1349303
E' da qualche tempo che ho questo BOX, vedo tante potenzialità ma al momento deluso dalle prestazioni dell'interfaccia. Noto molti lag dopo il risveglio dallo sleep, se riavvio il box invece, torna a funzionare egregiamente.
Sono su Oreo, capita anche a voi? Dite che può essere qualche app installata? Non è ho molte al momento. Dite che è Oreo e meglio aspettare qualche update?
Ho anche ripristinato. Ora non me la sento di ripristinare ancora senza reinstallare le app per i primi giorni per vedere come va il box pulito, vorrei sentire le vostre opinioni.
È da un po' che il box non sempre si accende con il telecomando e devo staccare la spina e riavviarlo. Come se entrasse in uno stato di standby troppo profondo disattivando il bluetooth
Per prima cosa va installata l'app Sideload Launcher , altrimenti le app scaricate all esterno del playstore non le ritrovi sul box.
A questo punto ho installato tramite chiavetta usb la versione Sky Go IT 3.0.6 scaricata dal sito APKmirror.
Per fare il login a sky go e selezionare i canali c è bisogno di un puntatore , ho risolto collegando il mouse senza fili del pc tramite la presa usb del box
dopo l'ultimo aggiornamento il box si avvia in automatico quando viene ripristinata l'alimentazione, c'è qualche impostazione per evitare questo ? hola linea tv e quindi il box collegato ad una presa smart che toglie l'alimentazione quando esco di casa e la rialimenta quando rientro, ma in questo modo il box mi fa accendere anche la tv.
Ciao a tutti, mi è arrivata oggi la mi box con Android 8.0...sto provando a connetterla alla rete ma non riesco...
Seleziono la rete, metto la password e mi dice "rete non trovata"
Ho provato a connettere con WPS, si connette ma quando prova a connettersi a google non va a buon fine
Infine ho provato anche a configurare tramite cellulare ma non va
Ho provato ad attivare il tethering sul cellulare e a collegare la box alla rete del cellulare e il tutto funziona
Arrivati a questo punto ci sono problemi con il mio router (TP-link TD-W8970) ma non capisco cosa fare...ho aggiornato anche il firmware all'ultimo disponibile...
Per favore mi date una mano a capire?