Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nls
Il fatto è che non si trova molto con le licenze senza spendere grosse cifre
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
si vero anche questo (anche se a me netflix non interessa quindi qualcosa si trova).
Ormai devo staccare la spina tutte le mattine perche' e' impallato (cosi' all'improvviso da qualche giorno senza aggiornare nulla)..
mi chiedo se si richi di rovinare di piu' il box togliendo corrente tutte le mattine o lasciarlo sempre acceso disinibendo lo standby
-
Quote:
aliceanto
si vero anche questo (anche se a me netflix non interessa quindi qualcosa si trova).
Ormai devo staccare la spina tutte le mattine perche' e' impallato (cosi' all'improvviso da qualche giorno senza aggiornare nulla)..
mi chiedo se si richi di rovinare di piu' il box togliendo corrente tutte le mattine o lasciarlo sempre acceso disinibendo lo standby
Io lo sto lanciando sempre acceso, informazioni sui consumi ne abbiamo?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...53fe048f80.jpg
-
Quote:
nls
non ci sono grosse differenze sembrerebbe, effettivamente anche a livello di calore non noto differenza tra lo standby e l'acceso.. hai impostato di non farlo spegnere nelle impostazioni developers options ? lo screensaver parte ancora ?
-
Quote:
aliceanto
non ci sono grosse differenze sembrerebbe, effettivamente anche a livello di calore non noto differenza tra lo standby e l'acceso.. hai impostato di non farlo spegnere nelle impostazioni developers options ? lo screensaver parte ancora ?
Si lo screensaver parte sempre ma non va mai in standby da solo
-
Il mio box non riesco ad usarlo a volte funziona bene a volte l'audio arriva metallico oppure a volte sta molto a caricare App, non so cosa fare anche dopo ripristino di fabbrica
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
-
Quote:
lucabs
Il mio box non riesco ad usarlo a volte funziona bene a volte l'audio arriva metallico oppure a volte sta molto a caricare App, non so cosa fare anche dopo ripristino di fabbrica
Inviato dal mio TA-1004 usando
Androidiani App
Hai provato anche il reset da recovery?
-
Per il problema di prime video : un utente su reddit mi dice che le versioni dalla 4.12.15 funzionano correttamente.
Io però sono fermo alla 4.12.12 quindi non posso confermare.
-
Ragazzi mi trovo veramente male con questo box aggiornato alla ultima builddi oreo: minimo 2 volte a settimana si blocca e va in bootloop. Lo utilizzo per neanche 1 ora al giorno quindi direi che si presenta di frequente ed utilizzo quasi solo YouTube (sempre aggiornata)... C'è notizia di qualche aggiornamento di sistema? É da diversi mesi che non ne ricevo più.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mdki1996
Ragazzi mi trovo veramente male con questo box aggiornato alla ultima builddi oreo: minimo 2 volte a settimana si blocca e va in bootloop. Lo utilizzo per neanche 1 ora al giorno quindi direi che si presenta di frequente ed utilizzo quasi solo YouTube (sempre aggiornata)... C'è notizia di qualche aggiornamento di sistema? É da diversi mesi che non ne ricevo più.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ciao, stavo leggendo qualcosa su Xda in merito. Prova a cercare in rete.
Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
-
Comunque è vero, come box non sarà il massimo, però pare che sia uno dei pochissimi che consente di vedere amazon prime e netflix in hd/4k.... e sicuramente tra questi pochissimi è anche il più economico. Altri box blasonati, pur avendo hardware migliori, mancano dell'hdr. Io tutto sommato, sempre nella speranza che prima o poi arrivi un aggiornamento risolutivo del problema stand by, lo trovo un buon compromesso.
E poi comunque attivando l'hdmi cec il problema stand by non si presenta più (esperienza personale tutt'ora in uso).