Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andry3003
Comunque è vero, come box non sarà il massimo, però pare che sia uno dei pochissimi che consente di vedere amazon prime e netflix in hd/4k.... e sicuramente tra questi pochissimi è anche il più economico. Altri box blasonati, pur avendo hardware migliori, mancano dell'hdr. Io tutto sommato, sempre nella speranza che prima o poi arrivi un aggiornamento risolutivo del problema stand by, lo trovo un buon compromesso.
E poi comunque attivando l'hdmi cec il problema stand by non si presenta più (esperienza personale tutt'ora in uso).
Ciao! Effettivamente il rapporto prestazioni/prezzo è ottimo, anche perchè il box successivo è senza dubbio nvidia Shield che costa leggermente di più. Di solito in casa Xiaomi, a meno di rallentamenti voluti per promuovere i modelli successivi, il software lo sistemano sempre.
-
Su YouTube non vi si blocca mai per poi andare in bootloop?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mdki1996
Si, anche a me capita.... però ultimamente non mi è più successo dopo che, per prova, ho disinstallato gli aggiornamenti dell'app
-
Quote:
andry3003
Comunque è vero, come box non sarà il massimo, però pare che sia uno dei pochissimi che consente di vedere amazon prime e netflix in hd/4k.... e sicuramente tra questi pochissimi è anche il più economico. Altri box blasonati, pur avendo hardware migliori, mancano dell'hdr. Io tutto sommato, sempre nella speranza che prima o poi arrivi un aggiornamento risolutivo del problema stand by, lo trovo un buon compromesso.
E poi comunque attivando l'hdmi cec il problema stand by non si presenta più (esperienza personale tutt'ora in uso).
a me da quando ha ripreso a non svegliarsi (una decina di gg fa senza che aggiornassi nulla) lo fa anche con hdmi cec attivo. Si era corretto il bug dopo ultima build ora all'improvviso ha ripreso a farlo, lo lascio sempre acceso come nls
-
Quote:
mdki1996
Installa l'app Smart Youtube...
Anche io nel complesso non mi lamento... Ci sono piccoli problemi che, per il prezzo che l'ho pagato, a me va più chr bene.
-
Quote:
nls
Si lo screensaver parte sempre ma non va mai in standby da solo
ho provato a settare lo screensaver su 'spegni schermo' anziche backdrop perche' sicuramente consuma meno e poi spegne anche il led ma purtroppo cosi' facendo si inchioda come se lo spegnessi
-
Quote:
aliceanto
ho provato a settare lo screensaver su 'spegni schermo' anziche backdrop perche' sicuramente consuma meno e poi spegne anche il led ma purtroppo cosi' facendo si inchioda come se lo spegnessi
Evidentemente richiama la stessa funzionalità che lo fa schiantate :(
Comunque appena trovo uno smart socket in offerta lo attacco li così posso poi anche riaccenderlo con voce
E condivido i consumi
-
Quote:
nls
Comunque appena trovo uno smart socket in offerta lo attacco li così posso poi anche riaccenderlo con voce
E condivido i consumi
Ok! Attendiamo notizie.
-
Quote:
nls
E condivido i consumi
io la ho in casa una presa smart in piu ma sinceramente mi frena la paura che dare e togliere tensione brutalmente alla fine bricki il mibox
-
Quote:
aliceanto
io la ho in casa una presa smart in piu ma sinceramente mi frena la paura che dare e togliere tensione brutalmente alla fine bricki il mibox
Eh ma tanto alla fine è quello che devo fare ogni volta che si blocca.
Io però ho più paura che si rovinino o contatti a furia di continui stacca attacca