Mi sapete indicare la procedura e l'APK da scaricare per rotolare questo box? Grazie!
Ciao Harry! Spero che intendevi "acquisire i permessi di root" perchč per rotolarlo č semplice, lo scolleghi e lo tiri sul divano, per terra no perchč si romperebbe. :D :D
Tornando a noi, e' molto difficile farlo e, se ci riesci, viene fatto in una maniera temporanea.
01-11-19, 22:40
Harry84
Assolutamente... volevo dire rootare... questo correttore automatico!!! :laughing:
Comunque sia, anche se temporaneo, m'interessa, se mi dai un link da seguire, ci provo, grazie!
02-11-19, 12:42
nls
Pare che Xiaomi abbia rilasciato una beta android pie per mi box s con prime video preinstallato
Sarā la volta buona?
Ammesso che arrivi sul 3...
02-11-19, 19:06
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da nls
Pare che Xiaomi abbia rilasciato una beta android pie per mi box s con prime video preinstallato
Sarā la volta buona?
Ammesso che arrivi sul 3...
Ovviamente speriamo di si, attendiamo qualche buona notizia.
02-11-19, 19:13
papel
Scusate se vado OT. Come si chiama quell'app che serve a visualizzare tutte le app installate sul mi box tipo app drawer? L'ho cancellata e la vorrei reinstallare
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
04-11-19, 12:54
lucabs
Ho notato che rai play non va bene mi carica il film con calma e quando parte vā lento e a scatti il resto sembra vada bene, come mai? Secondo voi? Grazie
Scusate se vado OT. Come si chiama quell'app che serve a visualizzare tutte le app installate sul mi box tipo app drawer? L'ho cancellata e la vorrei reinstallare
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Sideload Launcher
11-11-19, 12:36
REZIEL69
Quote:
Originariamente inviato da DreamReaper
Ovviamente speriamo di si, attendiamo qualche buona notizia.
Salve vorrei sapere come va Mediaset play su questo box TV
11-11-19, 13:17
mariosbbs
Ciao, vorrei evitare di leggere tutte le ben 145 pagine di questo 3d, dato che ho acquistato la scorsa settimana la MI BOX 3 su Amazon usata a 30 e sono in tempo per renderla...
Qualcuno che possiede questo oggetto da anni e lo ha usato ampiamente, sicuramente sarebbe in grado di chiarirmi in modo realistico diverse cose che mi lasciano perplesso.
Dunque, ho un TV Samsung 50" 4k di un anno e mezzo fa e gestisce in modo quasi perfetto anche le funzioni smart ( tra i servizi dei quali dispongo, questo Samsung offre il meglio di se con Amazon Prime Video, mi fa vedere anche le funzioni X-RAY, mentre le applicazioni DPLAY, Infinity, NetFlix, RaiPlay..non mi soddisfano ).
Considerato il basso costo della MI BOX 3 usata con tanto di 4k e la "consegna entro domani mattina se ordini entro 18 minuti" l'ho ordinata al volo.
C'era gia' l'ultimo Oreo, problemi riscontrati:
1) Non c'e' stato verso di far funzionare nulla sulla porta USB (pen drive con svariate formattazioni, hdd, ricevitori IR..)
2) RaiPlay a scatti o quasi..ma in realta' va tutto quasi a scatti ( diciamo che non sono "scatti" , si tratta di una specie di "micropausa" / o un effetto che fa in venire mente il rallentatore specie durante i passaggi da una scena all'altra, mai notato nulla di simile con il software del Samsung )
In questo caso e' Infinity in 4k, ma accade sempre indipendemente dalla risoluzione, si nota lo "scatto" non appena la cinepresa oltrepassa il cartello
dato che da qui non riesco a vedere il microfilmato, aggiungo il link
3) problemi generalizzati usando risoluzione 4k: la prima volta Prime Video parte con schermo nero e senza audio, con il tasto BACK non si ottiene nulla, per fortuna funziona il tasto HOME (se cosi' si chiama quello con il cerchietto bianco) e torna subito al menu iniziale di Android TV...dal secondo o terzo tentativo funziona senza piu' mostrare questo specifico problema (che si ripresenta pero' se si riprende con Prime Video dopo alcune ore o si sfruttano altre app e poi si torna su Prime Video ). RaiPlay spesso parte con schermo nero e senza audio, Netflix e Infinity funzionano sempre (Infinity pero' "straborda" verticalmente). Impostando l'uscita video come FULL HD sparisce il problema delle partenze con schermo nero e senza audio...
4) per qualche ragione il WiFi ad un certo punto smette di funzionare, ma non si capisce esattamente perche' e in quale stato si trovi realmente
(si vede solo il messaggio che riporta la mancanza di collegamento e dalle impostazioni del MI BOX non si riesce a far nulla, tipo ho anche provato a disattivare e riattivare la rete wireless e collegare/scollegare sia sul 2.4 che sul 5.0 senza successo...riavviando funziona di nuovo tutto)
Ho azzerato ogni cosa e ripristinato le impostazioni di fabbrica (anche se sembrava fosse stato azzerato da chi lo ha preso prima di me), "magicamente" la porta USB funziona (pensavo fosse rotta) , il WiFi e' rimasto collegato (ora da alcuni giorni), ma niente da fare per quanto riguarda l'effetto rallentatore (non intollerabile, ma onestamente lo noto) e anche le schermate nere senza audio sono rimaste. Infinity straborda comunque in verticale
Che faccio ? E' difettoso questo esemplare oppure sono tutti cosi' (anche altre marche o magari va meglio con Nvidia Shield)
Chi mi chiarisce le idee ? Grazie
12-11-19, 13:31
laurabramby
Quote:
Originariamente inviato da aliceanto
ma a me lo fa (faceva) anche quando in realta' non c'era nulla da aggiornare :)
ora ho settato la app playstore di non fare aggiornamenti automatici e non mi ha piu' dato problemi.. ogni tanto controllero' io poi per gli aggiornamenti che ci sono non c'e' fretta.
tra parentesi con l'update del 29/10 di infinity e' un crash continuo ogni circa 10-15 minuti di film, ho caricato una versione precedente da aptoide e problema sparito
Stesso problema con Infinity. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il Mi box non č certificato per Infinity e quindi loro non garantiscono il funzionamento dell'app.
Ho seguito il tuo suggerimento installando la versione precedente e funziona. Grazie