Visualizzazione stampabile
-
io ho notato che si accende sempre, ma non sempre è immediato... se è in standby da un po', allora bisogna premere 4-5 volte per accenderlo (e non so se è un caso, ma si risveglia anche premendo il tasto "ok" centrale)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
io ho notato che si accende sempre, ma non sempre è immediato... se è in standby da un po', allora bisogna premere 4-5 volte per accenderlo (e non so se è un caso, ma si risveglia anche premendo il tasto "ok" centrale)
Identico comportamento del mio...
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
aliceanto
si e' la stessa cosa che dicevamo noi.. oggi per curiosita' ho voluto provare il nuovo update, ora anziche' crashare torna alla home di infinity, comunque perdendo il puntamento del video; rimessa la 1.1.1
Perdonami, ho installato la 1.1.1 solo che quando l'avvio mi dice che c'è una nuova versione e mi fa chiudere. Come devo fare per farla funzionare? Grazie mille.
-
Prime video 4.14.3 è nuovamente compatibile con il telecomando standard, aggiornate ;)
-
Quote:
Mtty
il mio quando non si accendeva ho provato anche decine di volte con vari tasti del telecomando ma l'unica era togliere corrente.. oggi si e' acceso ancora per il sesto giorno consecutivo.. a sto punto sicuramente l'aggiornamento di qualche modulo android
-
Quote:
giu79
Perdonami, ho installato la 1.1.1 solo che quando l'avvio mi dice che c'è una nuova versione e mi fa chiudere. Come devo fare per farla funzionare? Grazie mille.
ciao, purtroppo oggi lo da anche a me, fino alla'ltro ieri andava :( non resta che aggiornare e sperare che mettano a posto la app
-
Stamattina leggendo i vostri post ho provato a spegnerlo, ma stasera non si è ripreso.
Si torna alle vecchie abitudini :)
-
Quote:
nls
Stamattina leggendo i vostri post ho provato a spegnerlo, ma stasera non si è ripreso.
Si torna alle vecchie abitudini :)
mi spiace, chissa' che hanno sti scatoli :) si e' acceso anche oggi, chissa fin quando dura..
-
Quote:
aliceanto
mi spiace, chissa' che hanno sti scatoli :) si e' acceso anche oggi, chissa fin quando dura..
Ma ti dirò ho fatto dei test sullo smartplug e mi tornano i consumi rilevati con altri device.
Quindi ormai mi sento sicuro nell'affermare che accesso o spento non cambia niente (o comunque davvero poco) a livello consumi
Che poi secondo me semplicemente disattiva l'output video su hdmi, un po' come il telefono quando si spegne lo schermo...
-
Quote:
giu79
l'ultimo aggiornamento ha risolto il problema dei crash o ritorno alla home, visti 3 episodi di fila senza problemi