Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
sono orientato all'acquisto del mi box 3 (internazionale), e volevo chiedervi: ha senso spendere 75-80€ (baia, amzon) per questo prodotto ad oggi?
Avevo visto diversi box ma questo essendo praticamente l'unico a quella cifra con AndroidTV, DRM per Netflix, comandi vocali e porta USB per l'HDD, mi piace parecchio.
Volevo solo capire se secondo voi può avere una certa durata nel tempo (2-4 anni) tenendo conto che installerei esclusivamente app indispensabili per il reparto video.
Grazie!
-
@BradHD
Per le richeiste pre-acquisto esiste uno specifico thread.
Durata in base a che cosa?
Se ti riferisci ad update software nessuno te li garantisce.
-
Chiedo scusa.
Comunque mi riferivo alla capacità del box di mantenere prestazioni accettabili nel tempo, ovviamente avendo cura di non riempirlo con app inutili!
-
Ciao, io lo ho da luglio. Ci ho aggiunto timvision, Chrome, kodi, ed esfilemanager.
Oltre a quelli uso YouTube.
Funziona molto bene, l'unico problema è quello dei comandi vocali, non sempre vanno, e quasi mai al primo colpo. Probabilmente il giga di RAM gli va stretto...
Non ho notato degradazioni nelle prestazioni.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale61
Ciao, io lo ho da luglio. Ci ho aggiunto timvision, Chrome, kodi, ed esfilemanager.
Funziona molto bene, l'unico problema è quello dei comandi vocali, non sempre vanno, e quasi mai al primo colpo. Probabilmente il giga di RAM gli va stretto...
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Con Netflix come hai risolto?
Inviato dal mio M5 usando Androidiani App
-
Quote:
BradHD
Ciao,
sono orientato all'acquisto del mi box 3 (internazionale), e volevo chiedervi: ha senso spendere 75-80€ (baia, amzon) per questo prodotto ad oggi?
Avevo visto diversi box ma questo essendo praticamente l'unico a quella cifra con AndroidTV, DRM per Netflix, comandi vocali e porta USB per l'HDD, mi piace parecchio.
Volevo solo capire se secondo voi può avere una certa durata nel tempo (2-4 anni) tenendo conto che installerei esclusivamente app indispensabili per il reparto video.
Grazie!
Ciao, quale versione hai trovato su Amazon o Baia? Quella europea o americana? Io riesco a trovare solo il box con la sigla mdz-16-ab, cioè la versione USA.
-
Mannaggia, noto solo ora la differenza.
Il modello AB può darmi qualche noia? C'è qualche servizio bloccato?
-
@BradHD
Secondo me la versione AB non è un prodotto adatto/compatibile con il mercato europeo.
-
Quote:
baffone86
Quote:
vale61
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Con Netflix come hai risolto?
Inviato dal mio M5 usando
Androidiani App
Non lo uso.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
BradHD
Mannaggia, noto solo ora la differenza.
Il modello AB può darmi qualche noia? C'è qualche servizio bloccato?
Ho chiesto via email e su FB ad Honorbuy e mi conferma che va bene in Europa anche la versione mdz-16-ab.