Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un paio di informazioni sul MiBox 3, che possiedo ormai da un paio di anni. Al momento ho delle difficioltà nell'utilizzarlo con il mio sistema dolby e sono riuscita a riprodurre il canale audio in 5.1 solamente con il formato AC3, senza contare che le app di Netflix e Prime Video non vanno mai in dolby.
Secondo voi come dovrei configurare il tutto per riuscire a gestire anche i DTS, DD, AAC e soprattutto poterne usufruire anche delle app sopracitate?
Il MiBox è collegato tramie HDMI al tv e tramite cavo ottico TOSLINK al sistema dolby,:uest'ultimo aggiunto per provare a trasmettere le traccia audio DTS e DD, ma purtroppo con scarso successo.
-
Quale è l'ultimo firmware per il mi Box 3. sapete dove scaricarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lalli9
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un paio di informazioni sul MiBox 3, che possiedo ormai da un paio di anni. Al momento ho delle difficioltà nell'utilizzarlo con il mio sistema dolby e sono riuscita a riprodurre il canale audio in 5.1 solamente con il formato AC3, senza contare che le app di Netflix e Prime Video non vanno mai in dolby.
Secondo voi come dovrei configurare il tutto per riuscire a gestire anche i DTS, DD, AAC e soprattutto poterne usufruire anche delle app sopracitate?
Il MiBox è collegato tramie HDMI al tv e tramite cavo ottico TOSLINK al sistema dolby,:uest'ultimo aggiunto per provare a trasmettere le traccia audio DTS e DD, ma purtroppo con scarso successo.
Ciao purtroppo non è una questione di collegamenti (hdmi/spidf) per sentire l'audio in DD perché sia Netflix e Prime video trasmettono solo esclusivamente in Dolby plus cioè in Dolby Digital + per cui se il tuo sistema avr dolby non lo supporta non puoi farci nulla! Puoi solo ascoltare in DD e DTS solo in locale cioè film salvati sul tuo hdd e il miglior Player è VLC.Cmq se vai alle pagine dietro troverai altre mie discussioni del Dolby Digital+ ciao
-
Io ho oreo e non riesco ad utilizzare più il tvbox l'audio non funziona bene ed è inutilizzabile ma a voi non succede? Vorrei tornare ad android 7 i va meglio ma non so cosa fare e quindi per ora devo usate il timbox pesantissimo con il loro software personalizzato
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabs
Io ho oreo e non riesco ad utilizzare più il tvbox l'audio non funziona bene ed è inutilizzabile ma a voi non succede? Vorrei tornare ad android 7 i va meglio ma non so cosa fare e quindi per ora devo usate il timbox pesantissimo con il loro software personalizzato
Inviato dal mio TA-1004 usando
Androidiani App
No. Hai provato a fare reset?
-
Salve a tutti. Ho flashato il firmware 8.0 2179 con la chiavetta USB ma qualcosa è andato storto in quanto ora non riesco più a far partire la mibox 3 mdz 16 AB è rimane sempre in bootloader. Come risolvo?
-
Alla fine sono riuscito, ho resettato da recovery e ora l'audio è sincronizzato grazie
-
Comunque a giudicare dal tempo passato mi sa che la nuova versione di Android TV ce la scordiamo :-/
O forse sì:
-
Mi ha ridato problemi di sincronizzazione audio mi sa che lo butto via che barba...
-
Salve ragazzi! Io continuo ad avere questo problema: appena riavviato mi pare buono per quello che lo uso io, poi se vai in stand-by e lo riprendo dopo qualche ora, interfaccia che legga paurosamente e sono costretto a riavviare, se riesco da telecomando, o staccando alimentazione, altrimenti è inutilizzabile. Ma capita anche a voi? La colpa credo sia di Oreo ma possibile che dopo anni non abbiano risolto nulla?