Visualizzazione stampabile
-
Anch’io uso prime installandolo da aptoide ma al momento ci mancano alcune feature rispetto a Amazon stick o shield tv che sono in white list.. speriamo quindi arrivo veramente anche per noi una volta che rilasciano Android 9 a tutti anche per il nostro device (e che mettano a posto i bug attuali)
-
prime video disponibile su playstore par mibox s e 3 con os pie, niente su oreo 8.0
la nuova ui pero' non e' ancora presente pare
-
L'upgrade è disponibile !!
UPDATE
Ok , ho aggiornato, android 9
Confermo la presenza di prime video, è preinstallato quindi non dovete cercalo sullo store
Il problema del mancato risveglio in stand by rimane.
Mi sembra un po' più lento e laggoso. Ma ammetto di non aver effettuato nessun reset, non ho molta voglia...
Vedrò nei prossimi giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
nls
UPDATE
Confermo la presenza di prime video, è preinstallato quindi non dovete cercalo sullo store
Mi sembra un po' più lento e laggoso. Ma ammetto di non aver effettuato nessun reset, non ho molta voglia...
ma prime non e' aggiornabile da playstore al contrario del mibox s confermi ? perche' in questo caso non aggiorno tanto vale restare su oreo dove sono mesi che non ho nessuna anomalia
-
Quote:
aliceanto
ma prime non e' aggiornabile da playstore al contrario del mibox s confermi ? perche' in questo caso non aggiorno tanto vale restare su oreo dove sono mesi che non ho nessuna anomalia
Non saprei .
Così su due piedi direi di no, dato che sul PlayStore non si trova...
-
Quote:
nls
Non saprei .
Così su due piedi direi di no, dato che sul PlayStore non si trova...
mi sembrava di aver letto cosi' infatti. Allora aspetto, se e quando mettereanno in whitelist anche il mibox 3 aggiornero'. Tienici aggiornati su eventuali bug
-
Quote:
aliceanto
mi sembrava di aver letto cosi' infatti. Allora aspetto, se e quando mettereanno in whitelist anche il mibox 3 aggiornero'. Tienici aggiornati su eventuali bug
È comunque aggiornabile da aptoide, in attesa che arrivi sullo store...
-
Quello di Aptoide va sempre l'audio fuori syncro
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nls
UPDATE
aggiornato, grazie per la segnalazione!
provato un semplice wipe cache?
riguardo prime video, io ce l'avevo già installato e non ho capito se mi ha tenuto il mio o messo quello preinstallato (so solo che mi ha tenuto loggato)
-
Quote:
Mtty
aggiornato, grazie per la segnalazione!
provato un semplice wipe cache?
riguardo prime video, io ce l'avevo già installato e non ho capito se mi ha tenuto il mio o messo quello preinstallato (so solo che mi ha tenuto loggato)
Credo abbia tenuto il tuo.
Comunque no, come lo faccio il wipe cache?