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Originariamente inviato da
avatardiablo
sicuramente è qualcosa legato alla protezione video. perchè in effetti con altre app di terze parti amazon video funziona ma con qulità SD non HD.
Quando da l'errore con l'app ufficiale di amazon, come errore dice anche di controllare il cavo hdmi, e anche quello ho provato a cambiare.
Oltre tutto ho anche una nvdia schield e anche la mi box4 e non fanno una piega, sullo stesso tv e cavo.
Fino a qualche tempo fa riuscivo a riprodurre l'audio dei film su Prime mentre il video era nero, vedevo solo xray.
Addirittura dopo aver riprodotto questo video su Prime anche tutte le altre app riproducevano con schermo nero, tipo Raiplay, Disney+ o anche cose locali su Kodi. Per ripristinare dovevo fare restart del box.
Ora non succede più ma indica lo stesso errore al cavo hdmi che dici tu
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Originariamente inviato da
ogamitto
Fino a qualche tempo fa riuscivo a riprodurre l'audio dei film su Prime mentre il video era nero, vedevo solo xray.
Addirittura dopo aver riprodotto questo video su Prime anche tutte le altre app riproducevano con schermo nero, tipo Raiplay, Disney+ o anche cose locali su Kodi. Per ripristinare dovevo fare restart del box.
Ora non succede più ma indica lo stesso errore al cavo hdmi che dici tu
stessa identica cosa per me adesso.
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Originariamente inviato da
papel
Il mio Mi Box 3, dopo l'ultimo aggiornamento di dicembre, fa una cosa stranissima: quando lo accendo (dopo che è stato spento per qualche ora) non riproduce i suoni di sistema ma soprattutto non avvia nessun video (Yt, Netflix, Amazon, Kodi ecc.). Insomma niente di niente o meglio si avviano per 1 secondo e stop. Un riavvio e tutto torna alla normalità. Già provato il factory reset ma niente. Qualche idea?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
E' successo anche a me. Una volta sola per ora.
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Originariamente inviato da
vale61
E' successo anche a me. Una volta sola per ora.
Come non detto, ieri e stamattina è successo di nuovo.
Ho provato a rimuovere un paio di app per liberare spazio di archiviazione sul Box che oramai è agli sgoccioli e potrebbe essere questo a creare instabilità.
Uno dei limiti più importanti del box IMHO è proprio lo spazio a disposizione, non so se è possibile farlo con un flash drive USB.
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Ed anche con l'ultimo aggiornamento 3175 persiste l'impossibilità di risvegliare il dispositivo dallo stand by
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Stasera trovo l'applicazione di Prime Video aggiornabile da Play Store mentre prima la dovevo aggiornare da Aptoide.
Nonostante l'aggiornamento da Play Store la situazione non è migliorata
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Ciao a tutti, oggi ho provato a fare il downgrade da Android 9 a 8 ma nel momento di flashare il file img, si è brikkato il box. Adesso ho visto qualche video in cui dicono di aprirlo e seguire una procedura. Il problema è che non riesco ad aprirlo, sembra impossibile da fare. Qualcuno di voi l’ha mai aperto?
Al momento non da segni di vita anche collegato alla corrente.
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Originariamente inviato da
vale61
Come non detto, ieri e stamattina è successo di nuovo.
Ho provato a rimuovere un paio di app per liberare spazio di archiviazione sul Box che oramai è agli sgoccioli e potrebbe essere questo a creare instabilità.
Uno dei limiti più importanti del box IMHO è proprio lo spazio a disposizione, non so se è possibile farlo con un flash drive USB.
Anche a me ha iniziato a farlo sistematicamente. Stessa cosa, niente suoni di sistema e video fermi dopo 1 secondo. Al riavvio si riprende.
Per Amazon l'assistenza mi dice che avevano identificato il problema che non permetteva il funzionamento di Prime su 2 modelli e pensavano di aver sistemato su mi box 3 ma effettivamente c'è un altro problema già identificato e che stanno sistemando. Mi hanno promesso di risentirci tra 2 settimane
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Originariamente inviato da
Redtype
Ciao a tutti, oggi ho provato a fare il downgrade da Android 9 a 8 ma nel momento di flashare il file img, si è brikkato il box. Adesso ho visto qualche video in cui dicono di aprirlo e seguire una procedura. Il problema è che non riesco ad aprirlo, sembra impossibile da fare. Qualcuno di voi l’ha mai aperto?
Al momento non da segni di vita anche collegato alla corrente.
Ciao! Guarda se può esserti utile questo articolo ---> https://www.xiaomitoday.com/2017/01/...-3s-tear-down/
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Originariamente inviato da
Redtype
Ciao a tutti, oggi ho provato a fare il downgrade da Android 9 a 8 ma nel momento di flashare il file img, si è brikkato il box. Adesso ho visto qualche video in cui dicono di aprirlo e seguire una procedura. Il problema è che non riesco ad aprirlo, sembra impossibile da fare. Qualcuno di voi l’ha mai aperto?
Al momento non da segni di vita anche collegato alla corrente.
Succede la stessa cosa di YouTube, da 2 giorni il box di riattiva magicamente al mattino premendo tasti del telecomando, però quando fai partire i video di bloccano dopo 1 secondo senza suono. Tocca riavviarlo ogni volta...