Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu79
È uscito un altro aggiornamento. Qualcuno lo ha già fatto?
Grazie per la segnalazione. Hai qualche notizia in più sulla versione?
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per la segnalazione. Hai qualche notizia in più sulla versione?
Dovrebbe apportare maggiore stabilità... Nel complesso, devo essere sincero, tranne i primi tempi che non si riaccendeva dallo standby, ora mi trovo benissimo.
-
Quote:
giu79
Dovrebbe apportare maggiore stabilità... Nel complesso, devo essere sincero, tranne i primi tempi che non si riaccendeva dallo standby, ora mi trovo benissimo.
Benissimo e grazie per le ulteriori informazioni.
-
Aggiornato, non ho notato nessuna differenza.
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
-
Salve, io ho questo box aggiornato al massimo che mi fa aggiornare. Io noto dei rallentamenti con Prime Video, stavo vednedo adesso la Champions, e se provo Prime Video su Sky Q, noto la dfferenza, su Sky la fluidità è eccezinale, sempbra un segnale via sat!
Mi spiego meglio, sul box, noto come una frequenza dei fotogrammi rallentata, userei la parola microscatti non che si blocca e riparte, ma che salta proprio dei fotogrammi in continuazione facendo perdere la fluidità dei video.
Capita anche a voi? C'è soluzione?
Per Prime potrei ovviamente ovviacre con Sky Q, ma con DAZN che devo provare ancora, mi sto facsianod già la testa.
Che mi dite?
-
Quote:
Harry84
Salve, io ho questo box aggiornato al massimo che mi fa aggiornare. Io noto dei rallentamenti con Prime Video, stavo vednedo adesso la Champions, e se provo Prime Video su Sky Q, noto la dfferenza, su Sky la fluidità è eccezinale, sempbra un segnale via sat!
Mi spiego meglio, sul box, noto come una frequenza dei fotogrammi rallentata, userei la parola microscatti non che si blocca e riparte, ma che salta proprio dei fotogrammi in continuazione facendo perdere la fluidità dei video.
Per Prime potrei ovviamente ovviacre con Sky Q, ma con DAZN che devo provare ancora, mi sto facsianod già la testa.
Che mi dite?
Ciao! Prova a fare uno speedtest, immagino che hai il (oppure i) decoder di Sky Q sulla stessa rete del box. Con tutto attivato controlla le connessioni sul box.
-
Quote:
Harry84
Che mi dite?
la partita di prime video l'ho vista su pc e non ti so dire ma per quanto riguarda dazn la riproduzione e' perfetta sul mio, fluida e senza rallentamenti
-
Io comprai il box proprio per DAZN (prima usavo la Chromecast ma andava malissimo). Da allora zero problemi.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Ho il mibox. Funziona piuttosto bene ma vorrei migliorare la velocitÃ* di risposta del telecomando in dotazione (ha più o meno un secondo di ritardo nella risposta), ma soprattutto vorrei poterlo accendere anche con il telecomando WiFi che ho installato sul mio cellulare. Purtroppo riesco a controllarlo dal WiFi solo se è acceso... Se invece è in stand by posso accenderlo solo dal suo telecomando... Poiché l'ho collegato ad un modulatore di segnale che trasmette in tutte le TV della casa sarebbe grandioso se riuscissi a risolvere quest'ultimo problema. Grazie
-
Quote:
gigiv77
Ciao a tutti. Ho il mibox. Funziona piuttosto bene ma vorrei migliorare la velocitÃ* di risposta del telecomando in dotazione (ha più o meno un secondo di ritardo nella risposta), ma soprattutto vorrei poterlo accendere anche con il telecomando WiFi che ho installato sul mio cellulare. Purtroppo riesco a controllarlo dal WiFi solo se è acceso... Se invece è in stand by posso accenderlo solo dal suo telecomando... Poiché l'ho collegato ad un modulatore di segnale che trasmette in tutte le TV della casa sarebbe grandioso se riuscissi a risolvere quest'ultimo problema. Grazie
Ciao! Ho dato un occhiata in giro e sembra che il problema non sia risolvibile. Il Wake on Lan non è previsto/abilitato sul box come non lo è anche via ADB. Pertanto Dovresti affidarti ad altri prodotti che rimangono "accesi" pur non essendo in funzione. Ti cito ad esempio i Tv Xiaomi di penultima generazione che possono essere comandati via Alexa o Google Home ma non tramite l'applicazioni Mi Home.