Visualizzazione stampabile
-
Forse non è questa la sezione del forum più appropriata, nel caso prego i moderatori di spostare cortesemente il post.
La domanda è, però, riferita ad un aspetto generale delle Mi Box.
Ho riesumato un vecchio Mi Box, in particolare il modello MDZ-16-AB, che ho collegato ad un vecchio plasma LG, visto che il mio oled è andato temporaneamente in tilt.
Ho visto che la "scatoletta" ha, tra l'altro, un uscita audio, denominata S/PDF, cuffia).
Mi è venuta, quindi, l'idea di utilizzare il Mi Box per collegarlo ad un proiettore che possedevo, quando ho voglia di vedere qualcosa proiettato sul telone da 100"
Il video è ok, visto che il proiettore ha la presa HDMI, ma dovrei inviare l'audio al mio impianto 5+1 per cui mi serve un adattatore per "inserire" il cavo ottico nella presa del Mi Box.
Mi aiutate a cercare qualcosa in rete, possibilmente su Amazon, che mi permette di restituirlo nel caso non funzioni?
Grazie
-
Intendi un adattatore mini TOSlink - TOSlink?
https://www.amazon.it/gp/product/B01NCUC8NV/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harry84
Salve, io ho questo box aggiornato al massimo che mi fa aggiornare. Io noto dei rallentamenti con Prime Video, stavo vednedo adesso la Champions, e se provo Prime Video su Sky Q, noto la dfferenza, su Sky la fluidità è eccezinale, sempbra un segnale via sat!
Mi spiego meglio, sul box, noto come una frequenza dei fotogrammi rallentata, userei la parola microscatti non che si blocca e riparte, ma che salta proprio dei fotogrammi in continuazione facendo perdere la fluidità dei video.
Capita anche a voi? C'è soluzione?
Per Prime potrei ovviamente ovviacre con Sky Q, ma con DAZN che devo provare ancora, mi sto facsianod già la testa.
Che mi dite?
ho provato ieri a guardare la replica della partita di coppa.. io non noto problemi di ralenty o frame persi ma nel mio caso non aggancia assolutamente il profilo massimo si vede piuttosto male.. sembra abbia problemi con la codifica hevc
da skyq invece si vede anche meglio del sat
linea ftth 980mbs
-
Quote:
pandolf84
Esatto, è proprio quello che cercavo.
Grazie
P.S. che prezzo, però, per un adattatore!
-
Prego.
Ne ho preso uno a caso, e poi sono una coppia. Cercane altri simili magari trovi anche a meno.
Ciao
-
Quote:
aliceanto
ho provato ieri a guardare la replica della partita di coppa.. io non noto problemi di ralenty o frame persi ma nel mio caso non aggancia assolutamente il profilo massimo si vede piuttosto male.. sembra abbia problemi con la codifica hevc
da skyq invece si vede anche meglio del sat
linea ftth 980mbs
Mi correggo perché pare un problema generale di Amazon video, qualsiasi video anche film sono a qualità risulta in bassa risoluzione.. letto si chat telegram che la cosa è molto diffusa su i mibox da qualche giorno.
Nessuno ha questo problema ??
Usando chromecast da iPhone o app prime video da skyq nessun problema di qualità video
-
Amazon ha risolto il problema..
L’io scrivo anche qui anche se sto forum è sostanzialmente deserto: in queste ore è apparso un update per mibox s che sta brikkando moltissimo device, evitate di aggiornare
-
Quote:
aliceanto
L’io scrivo anche qui anche se sto forum è sostanzialmente deserto: in queste ore è apparso un update per mibox s che sta brikkando moltissimo device, evitate di aggiornare
Ti ringrazio per l'informazione.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
aliceanto
Veramente oggi ho fatto l'update con il MIBOX3, il device è ripartito regolarmente, le principali novità che ho notato sono la variazione dell'animazione di partenza, adesso dice esplicitamente "androidtv" e una schermata che mi ha chiesto alcune opzioni di privacy
-
Quote:
usagetta
Veramente oggi ho fatto l'update con il MIBOX3, il device è ripartito regolarmente, le principali novità che ho notato sono la variazione dell'animazione di partenza, adesso dice esplicitamente "androidtv" e una schermata che mi ha chiesto alcune opzioni di privacy
Grazie per il Feedback e lieto che non ci siano stati problemi. Puoi postare la versione software completa?