CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 166 primaprima ... 64114154162163164165166 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse non è questa la sezione del forum più appropriata, nel caso prego i moderatori di spostare cortesemente il post.
    La domanda è, però, riferita ad un aspetto generale delle Mi Box.

    Ho riesumato un vecchio Mi Box, in particolare il modello MDZ-16-AB, che ho collegato ad un vecchio plasma LG, visto che il mio oled è andato temporaneamente in tilt.

    Ho visto che la "scatoletta" ha, tra l'altro, un uscita audio, denominata S/PDF, cuffia).
    Mi è venuta, quindi, l'idea di utilizzare il Mi Box per collegarlo ad un proiettore che possedevo, quando ho voglia di vedere qualcosa proiettato sul telone da 100"

    Il video è ok, visto che il proiettore ha la presa HDMI, ma dovrei inviare l'audio al mio impianto 5+1 per cui mi serve un adattatore per "inserire" il cavo ottico nella presa del Mi Box.

    Mi aiutate a cercare qualcosa in rete, possibilmente su Amazon, che mi permette di restituirlo nel caso non funzioni?

    Grazie

  2.  
  3. #1632
    Androidiano L'avatar di pandolf84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Intendi un adattatore mini TOSlink - TOSlink?
    https://www.amazon.it/gp/product/B01NCUC8NV/

  4. #1633
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harry84 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho questo box aggiornato al massimo che mi fa aggiornare. Io noto dei rallentamenti con Prime Video, stavo vednedo adesso la Champions, e se provo Prime Video su Sky Q, noto la dfferenza, su Sky la fluidità è eccezinale, sempbra un segnale via sat!

    Mi spiego meglio, sul box, noto come una frequenza dei fotogrammi rallentata, userei la parola microscatti non che si blocca e riparte, ma che salta proprio dei fotogrammi in continuazione facendo perdere la fluidità dei video.

    Capita anche a voi? C'è soluzione?

    Per Prime potrei ovviamente ovviacre con Sky Q, ma con DAZN che devo provare ancora, mi sto facsianod già la testa.

    Che mi dite?
    ho provato ieri a guardare la replica della partita di coppa.. io non noto problemi di ralenty o frame persi ma nel mio caso non aggancia assolutamente il profilo massimo si vede piuttosto male.. sembra abbia problemi con la codifica hevc
    da skyq invece si vede anche meglio del sat
    linea ftth 980mbs

  5. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandolf84 Visualizza il messaggio
    Intendi un adattatore mini TOSlink - TOSlink?
    https://www.amazon.it/gp/product/B01NCUC8NV/
    Esatto, è proprio quello che cercavo.

    Grazie

    P.S. che prezzo, però, per un adattatore!

  6. #1635
    Androidiano L'avatar di pandolf84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prego.
    Ne ho preso uno a caso, e poi sono una coppia. Cercane altri simili magari trovi anche a meno.
    Ciao

  7. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceanto Visualizza il messaggio
    ho provato ieri a guardare la replica della partita di coppa.. io non noto problemi di ralenty o frame persi ma nel mio caso non aggancia assolutamente il profilo massimo si vede piuttosto male.. sembra abbia problemi con la codifica hevc
    da skyq invece si vede anche meglio del sat
    linea ftth 980mbs
    Mi correggo perché pare un problema generale di Amazon video, qualsiasi video anche film sono a qualità risulta in bassa risoluzione.. letto si chat telegram che la cosa è molto diffusa su i mibox da qualche giorno.
    Nessuno ha questo problema ??
    Usando chromecast da iPhone o app prime video da skyq nessun problema di qualità video

  8. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Amazon ha risolto il problema..
    L’io scrivo anche qui anche se sto forum è sostanzialmente deserto: in queste ore è apparso un update per mibox s che sta brikkando moltissimo device, evitate di aggiornare

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato aliceanto per il post:

    DreamReaper (20-09-21),Mtty (20-09-21),pandolf84 (18-09-21)

  10. #1638
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceanto Visualizza il messaggio
    Amazon ha risolto il problema..
    L’io scrivo anche qui anche se sto forum è sostanzialmente deserto: in queste ore è apparso un update per mibox s che sta brikkando moltissimo device, evitate di aggiornare
    Ti ringrazio per l'informazione.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1639
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceanto Visualizza il messaggio
    Amazon ha risolto il problema..
    L’io scrivo anche qui anche se sto forum è sostanzialmente deserto: in queste ore è apparso un update per mibox s che sta brikkando moltissimo device, evitate di aggiornare
    Veramente oggi ho fatto l'update con il MIBOX3, il device è ripartito regolarmente, le principali novità che ho notato sono la variazione dell'animazione di partenza, adesso dice esplicitamente "androidtv" e una schermata che mi ha chiesto alcune opzioni di privacy

  12. Il seguente Utente ha ringraziato usagetta per il post:

    DreamReaper (12-11-21)

  13. #1640
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usagetta Visualizza il messaggio
    Veramente oggi ho fatto l'update con il MIBOX3, il device è ripartito regolarmente, le principali novità che ho notato sono la variazione dell'animazione di partenza, adesso dice esplicitamente "androidtv" e una schermata che mi ha chiesto alcune opzioni di privacy
    Grazie per il Feedback e lieto che non ci siano stati problemi. Puoi postare la versione software completa?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 164 di 166 primaprima ... 64114154162163164165166 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy