Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pala91
Ciao a tutti,
ho visto tanti che parlano dell'applicazione di Sky Go ma nessuno di Sky Q. Qualcuno sa come farla funzionare?
L'ultima versione che ho trovato mi si chiude appena la apro. Ho provato anche a convertirla con apk2tv ma niente.
Quote:
williest77
dall'ultimo aggiornamento ogni volta che accendo il sistema è rallentatissimo e tutto funziona a scatti finche non lo riavvio...succede a qualcun altro? soluzioni? gia fatto il reset di fabbrica
Ciao a tutti. @Pala91, leggevo in rete che ci vuole l'applicazione moddata. L'applicazione del Play store non va, sarebbe meglio dire che in alcuni dispositivi non va. Fa da se che devi avere il servizio Sky Q platinum attivo.
@williest77 diversi utenti hanno manifestato problemi. Attendi un altro aggiornamento o valuta il downgrade. Ricorda sempre di fornire la versione software completa e la sigla esatta del tuo box.
-
Ciao a tutti, sono una felice posseditrice di un MDZ-16-AB ho letto un bel po' di pagine per evitare di fare domande già fatte :P
Non l'ho visto nel primo post perchè la si parla solo di FW, ma mi sembra di capire che l'ultima versione di Amazon Prime Video sia questa, corretto?
com.amazon.aiv.eu_4.1.20-40…apk (25,72 MB) - uploaded.net
Anche a voi capita che se collegate le cuffie BT al Box i film scalano di risoluzione a 240p per poi bloccarsi? Ho provato diversi auricolri ma mi succede sempre la stessa cosa. Volevo capire se ero io una incapace o se è il box fatto male e basta. :-\
Grazie!
T1K
-
@Teresa1Kiss
Leggi per favore i primi post.
Vanno postati i dettagli della versione firmware e patch del Mi Box 3.
Non è che quell'app Amazon prime è modificata/sbloccata?
Uploaded.net è un sito suato da chi pubblica app sbloccate.
Se questo fosse il caso credo che non si possa pubblicare qui link di app sbloccate.
Qui si discurte di app legali scaricate dal Play Store.
Non si discute di sistemui per bypassare limitazioni delle app.
Link ufficiale Amazon Video
https://play.google.com/store/apps/d...tyclient&hl=it
-
@bovirus
non ho capito se quell'invito a leggere il primo post fosse polemico, quindi con garbo ti farò notare che il link lo ha postato l'amministratore
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7991085
Detto questo hai anche suggeritmenti nel merito del post?
Il problema del BT l'ho avuto sia con Android 8 ma lo avevo anche prima dell'update.
-
@trersa1Kiss
Io ho chiesto se l'app è moddata o no.
IIl tuo link era postato direttamente e non faceva riferimento ad un'altro post di altri (se l'app era stata postata precdentemnte andava linkato il post relativo).
Nei primi è indicato che per avere delle risposte più corrette possibile è necessario postare i dettagli.
Nel tuo post mancava il dettaglio fondamentale della versioen firmware e del livello di patch.
Non ho cuffie bluetoth quindi non posso risponderti.
-
Buonasera a tutti, vorrei procedere con l'acquisto dello xiaomi mi box 3,ma ho un dubbio per quanto riguarda l'aggiornamento che sconsigliate di fare e che potrei probabilmente trovare installato. Mi potreste dare due consigli? Se per Skygo non ci sono problemi e dove acquistarlo, su Amazon sto cercando ma mi trova una marea di quelli da 1gb. Vi ringrazio.
-
buongiorno. domanda esiste un app per ussre lo smartphone in Bluetooth al posto del telecomando??? grazie
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Allan343
Buonasera a tutti, vorrei procedere con l'acquisto dello xiaomi mi box 3,ma ho un dubbio per quanto riguarda l'aggiornamento che sconsigliate di fare e che potrei probabilmente trovare installato. Mi potreste dare due consigli? Se per Skygo non ci sono problemi e dove acquistarlo, su Amazon sto cercando ma mi trova una marea di quelli da 1gb. Vi ringrazio.
Da due giorni Skygo non funziona più sul mibox
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gilibo
Da due giorni Skygo non funziona più sul mibox
Ti ringrazio della risposta, quindi dopo Netflix pure Sky. Peccato, sembrava un buon acquisto.
-
@Allan343
Il problema non è il box ma l'app.
Sono segnalati problemi per l'app Skky per diversi device Android certificati come il Mi Box.
Secondo me quindi la soluzione è in carico agli sviluppatori di Sky (non di Xiaomi).
-
Quote:
bovirus
@
Allan343
Sono segnalati problemi per l'app Skky per diversi device Android certificati come il Mi Box.
Secondo me quindi la soluzione è in carico agli sviluppatori di Sky (non di Xiaomi).
Ti ringrazio, spero possano risolvere il problema. Nel frattempo sto girando tutto il forum per capire cosa fare appena mi arriva il box. Non sono molto pratico e non ho trovato una vera e propria guida dei primi passaggi da fare per installare apk esterne o evitare l'aggiornamento Oreo perché appena acceso si aggiorna da solo. Magari ho cercato male e mi reindirizza gentilmente a qualche link. Ti ringrazio.
-
Quote:
bovirus
@
Allan343
In realtà skygo NON Deve funzionare sui box Android o fire tv. È una app per dispositivi mobili. Per Netflix invece nessun problema
-
Infatti sono stato un po' forviato dal tutto. Ho letto tutti ed ho pensato fosse una normale pratica. Cmq mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Mi dite se questo aggiornamento parte subito e se ti porta i famosi bug? XIAOMI MI BOX 3 INTERN.
-
Quote:
Allan343
Infatti sono stato un po' forviato dal tutto. Ho letto tutti ed ho pensato fosse una normale pratica. Cmq mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Mi dite se questo aggiornamento parte subito e se ti porta i famosi bug? XIAOMI MI BOX 3 INTERN.
io l'ho preso un paio di settimane fa e l'aggiornamento non e' partito in automatico ma bisogna eseguirlo dal menu.. io ovviamente per ora me lo tengo col 6 visti gli innumerevoli bug (assistenza xiaomi inqualificabile)
-
Quote:
Allan343
Ciao come ho detto nelle discussioni precedenti e testato personalmente i nuovi mi box 3 mdz 16-ab acquistati da vari shop online (senza fare nomi i più popolari) li stanno aggiornando tutti ad android oreo 8 quello che posso consigliarvi se volete il mi box 3 nuovo è di contattare lo shop facendovi dire che sistema di android monta! io lo acquistato usato da privato per evitare brutte sorprese (android oreo 8 molti bug anche in presenza di patch e fa solo danni) mentre (android 6 perfetto nessun difetto) testato personalmente con Android 6 Netflix DD5.1, Prime Video Video DD5.1, Infinity, Premium Play, Dazan, kodi, Spotify, Youtube, Pendrive, Hdd 3TB, Chromecast, App sconosciute, Telecomando e vocale.Tutto perfetto in fullhd 1080p con adsl 8 mega in wifi. (non testato con skygo e altro che non ho lencato) comunque da quanto ti posso dire l'aggiornamento ad Android 8 oreo non si intalla da solo ma dovrai scaricarlo tu da impostazioni di sistema (evitare come la peste) un consiglio che posso darti se ti arriverà il mi box 3 con android 6 è di procurarti una ciabatta con interruttore dato che il box quando lo spengi con cavo di rete diretto esso va in standby per cui non si spegne del tutto, e per non ritrovarti (non si sà mai) con la brutta sorpresa di aggiornare per forza ad android oreo 8 adotta questo sistema come ho fatto io!
Ciao
-
Quote:
speed70
Ciao come ho detto nelle discussioni precedenti e testato personalmente i nuovi mi box 3 mdz 16-ab acquistati da vari shop online (senza fare nomi i più popolari) li stanno aggiornando tutti ad android oreo 8 quello che posso consigliarvi se volete il mi box 3 nuovo è di contattare lo shop facendovi dire che sistema di android monta! io lo acquistato usato da privato per evitare brutte sorprese (android oreo 8 molti bug anche in presenza di patch e fa solo danni) mentre (android 6 perfetto nessun difetto) testato personalmente con Android 6 Netflix DD5.1, Prime Video Video DD5.1, Infinity, Premium Play, Dazan, kodi, Spotify, Youtube, Pendrive, Hdd 3TB, Chromecast, App sconosciute, Telecomando e vocale.Tutto perfetto in fullhd 1080p con adsl 8 mega in wifi. (non testato con skygo e altro che non ho lencato) comunque da quanto ti posso dire l'aggiornamento ad Android 8 oreo non si intalla da solo ma dovrai scaricarlo tu da impostazioni di sistema (evitare come la peste) un consiglio che posso darti se ti arriverà il mi box 3 con android 6 è di procurarti una ciabatta con interruttore dato che il box quando lo spengi con cavo di rete diretto esso va in standby per cui non si spegne del tutto, e per non ritrovarti (non si sà mai) con la brutta sorpresa di aggiornare per forza ad android oreo 8 adotta questo sistema come ho fatto io!
Ciao
Purtroppo l'acquisto è stato già fatto e sta arrivando. Quindi se arriva già aggiornato non c'è speranza?! Mi toccherà rimandarlo indietro? Che pizza!
Cmq che conviene fare appena arrivato?! Purtroppo non sono molto pratico. Se mi dai solo un consiglio sui passaggi ti ringrazio
-
Quote:
ikey
buongiorno. domanda esiste un app per ussre lo smartphone in Bluetooth al posto del telecomando??? grazie
nessun buon consiglio????
-
Quote:
Allan343
Purtroppo l'acquisto è stato già fatto e sta arrivando. Quindi se arriva già aggiornato non c'è speranza?! Mi toccherà rimandarlo indietro? Che pizza!
Cmq che conviene fare appena arrivato?! Purtroppo non sono molto pratico. Se mi dai solo un consiglio sui passaggi ti ringrazio
Abilitare un tuo account android o crearne uno nuovo,controllare che sistema di android monta in impostazioni informazioni di sistema e se hai android 6 non scaricare assolutamente l'aggiornamento ad Android Oreo 8! Poi dipenderà da quello che vorrai farci tu! io per esempio lo uso esclusivamente per lo streaming film e serie tv, con Netflix, Amazon Prime Video, Infinity, Premium Play, Kodi con HDD da 3TB, Iptv con iptv extreme pro, poi per lo sport Dazn, Spotify per la musica, e la comodità del Chromecast, per apk sconosciute uso app ES gestore file.Comunque e tutto molto intuitivo. Ciao
-
Ti ringrazio, praticamente sarà lo stesso utilizzo che ne farò io, speravo anche in Skygo. Spero che non mi arrivi aggiornato, altrimenti non si può fare alcun downgrade, giusto?
-
Quote:
Allan343
Ti ringrazio, praticamente sarà lo stesso utilizzo che ne farò io, speravo anche in Skygo. Spero che non mi arrivi aggiornato, altrimenti non si può fare alcun downgrade, giusto?
Da quanto ne so io non si può fare nessun downgrade! Ciao
-
Ho riletto le info del box che mi sta arrivando ed è 6.0. Se alla prima accensione lo vedo che aggiorna lo lancio contro il muro . Scherzo, spero non parta in auto ma lo chieda prima. Grazie a tutti. Vi rompo le scatole come arriva a casa
-
Quote:
Allan343
Ho riletto le info del box che mi sta arrivando ed è 6.0. Se alla prima accensione lo vedo che aggiorna lo lancio contro il muro ��. Scherzo, spero non parta in auto ma lo chieda prima. Grazie a tutti. Vi rompo le scatole come arriva a casa��
No non te lo dovrebbe chiedere! Ma se così fosse digita su NO grazie :laughing: comunque una buona lettura non guasta mai ;) hai tempo oggi e tutto domani per riordinarti le tue confusioni dal primo post fino alla pagina 680 e il tasto cerca e molto prezioso ;)
-
Meglio di no, sennò vado in analisi :)))
-
Salve sapete dirmi perché l'app NFL scaricata normalmente dallo store , una volta aperta non funziona? Mi dice che "nel mio paese non è più possibile utilizzarla". Ma io nel telefono la uso normalmente. Premetto che il mio box funziona egregiamente, tutte le app scaricate dallo store funzionano, anche l'app MLB del baseball che è pari a quella NFL funziona. È tutto settato bene, anche la posizione è abilitata. Bho.. qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Ho da qualche giorno il MI box.
Acquistato su store italiano a buon prezzo tale da sconsigliare di prenderlo dalla Cina e dover aspettare armeno 20 giorni.
Arrivato con Android 6.0.1 non ho aggiornato e non ho visualizzato nessuna richiesta di aggiornamento.
La prima configurazione l'ho fatta con il cellulare, dettata rete Wi-Fi e subito usabile.
Ho installato quello che serve usando ES gestore e una tastierina che usavo con il precedente box che aiuta molto rispetto al telecomando di serie e l'app per usare il cellulare.
Funziona tutto molto bene.
Solo un aiuto, quale versione deve essere scaricata per usare Prime?
Infine, il box viene spento completamente dal telecomando e non mi pare resti in standby.
-
Ciao, io sto aspettando il mio. Che configurazione hai fatto con il Cell? E che hai installato? Scusami sono alle prime armi
-
Quote:
keynes
Ho da qualche giorno il MI box.
Acquistato su store italiano a buon prezzo tale da sconsigliare di prenderlo dalla Cina e dover aspettare armeno 20 giorni.
Arrivato con Android 6.0.1 non ho aggiornato e non ho visualizzato nessuna richiesta di aggiornamento.
La prima configurazione l'ho fatta con il cellulare, dettata rete Wi-Fi e subito usabile.
Ho installato quello che serve usando ES gestore e una tastierina che usavo con il precedente box che aiuta molto rispetto al telecomando di serie e l'app per usare il cellulare.
Funziona tutto molto bene.
Solo un aiuto, quale versione deve essere scaricata per usare Prime?
Infine, il box viene spento completamente dal telecomando e non mi pare resti in standby.
salve, potrei sapere che app usi nello smarthone per usare il tv box??? grazie ancora
-
Quote:
Allan343
Ciao, io sto aspettando il mio. Che configurazione hai fatto con il Cell? E che hai installato? Scusami sono alle prime armi
Al primo avvio mi ha chiesto se volevo importare la configurazione tramite un cellulare nel mio caso android, proseguendo tenendo ovviamente connesso il telefono alla stessa rete Wi-Fi quest'ultimo e il MI box iniziano al colloquiare tra loro e ti ritrovi l'account Google configurato nel box senza dover digitare account e password.
-
Che spettacolo!!! Praticamente dopo non resta che installare le app che ti interessano. Per quelle esterne le installo da chiavetta se non erro.
-
Quote:
ikey
salve, potrei sapere che app usi nello smarthone per usare il tv box??? grazie ancora
Installando l'app di Google play store "Android tv" il cellulare può essere usato come telecomando del mi box.
Tuttavia, pur risultando più pratico del telecomando in dotazione l'utilizzo in alcune circostanze risulta poco agevole.
Per avere un controllo migliore è meglio utilizzare un tastierino di dimensioni ridotte, di quelli che si trovano facilmente anche di Amazon a un decina di €, che si connettono inserendo il piccolo trasmettitore alla porta USB del box.
-
Quote:
Allan343
Che spettacolo!!! Praticamente dopo non resta che installare le app che ti interessano. Per quelle esterne le installo da chiavetta se non erro.
Puoi usare, dopo aver installato dallo store presente nel box, ES Gestore File.
Tramite questa app puoi trovare e scaricare le app non presenti nello store del box e poi installarle.
In questo modo, comunque, alcune dopo installare non le trovi nella home ma le puoi lanciare dalle impostazioni - app del box.
-
Quote:
keynes
Puoi usare, dopo aver installato dallo store presente nel box, ES Gestore File.
Tramite questa app puoi trovare e scaricare le app non presenti nello store del box e poi installarle.
In questo modo, comunque, alcune dopo installare non le trovi nella home ma le puoi lanciare dalle impostazioni - app del box.
Sei gentilissimo, aspetto l'articolo. Nel frattempo compro la tastierina WiFi. Grazie
-
Qualcuno sa perchè una app scaricata su un normale telefoo android funziona, mentre scaricata su android tv col mibox una volta avviata mi dice che non può essere usata nel nostro paese? Grazie
-
In pratica il mio malfunzionamento della WiFi (è a 3 metri dal router e dice segnale wifi interrotto), video che saltellano e squadrettano ecc... è dovuto all'aggiornamento effettuato e che avrei dovuto evitare come la peste? Non mi dite che non posso resettare e portarlo alle impostazioni di fabbrica???
-
Quote:
robido72
In pratica il mio malfunzionamento della WiFi (è a 3 metri dal router e dice segnale wifi interrotto), video che saltellano e squadrettano ecc... è dovuto all'aggiornamento effettuato e che avrei dovuto evitare come la peste? Non mi dite che non posso resettare e portarlo alle impostazioni di fabbrica???
intanto fai cmq un reset alle impostazioni di fabbrica a prescindere e vedi se risolvi...in ogni caso non tornerai alla precedente versione ma rimarrai con l'ultimo aggiornamento
-
Quote:
robido72
che build hai perche' ne hanno fatta piu' di una.. comunque leggendo sul forum di xiaomi.eu sono in parecchi con il problema del wifi dopo aggiornamento.. piu' di uno ha risolto usando la banda dei 5ghz anziche la standard a 2.4, se hai ancora il problema e il tuo router la supporta puoi fare un tentativo
-
Quote:
aliceanto
che build hai perche' ne hanno fatta piu' di una.. comunque leggendo sul forum di xiaomi.eu sono in parecchi con il problema del wifi dopo aggiornamento.. piu' di uno ha risolto usando la banda dei 5ghz anziche la standard a 2.4, se hai ancora il problema e il tuo router la supporta puoi fare un tentativo
Ho l ultimo Fritzbox quindi penso che abbia i 5 Ghz solo che non so come si imposta e neanche se una volta impostato i 5 Ghz poi non va più coi 2,4...
-
Buongiorno, finalmente arrivato il Xiaomi mi box 3 versione (EU) - codice prodotto: MDZ-16-AB con Android 6.0.1. ottobre 2016 intanto vi chiedo se è da aggiornare alla settembre 2017 che comunque non mi da in OTA e quindi non capisco se e come vada fatto inoltre ho scaricato milioni di APK di prime video anche tutte quelle di aptoide come letto in tanti forum ma il risultato è sempre lo stesso errore di connessione riesco a vedere solo i trailer qualcuno può aiutarmi? Continuate a consigliare di non aggiornare a Oreo? io utilizzo solo Kodi, Prime video, Dazn e Skygo.
Grazie.
-
Quote:
Bigpigs73
Buongiorno, finalmente arrivato il Xiaomi mi box 3 versione (EU) - codice prodotto: MDZ-16-AB con Android 6.0.1. ottobre 2016 intanto vi chiedo se è da aggiornare alla settembre 2017 che comunque non mi da in OTA e quindi non capisco se e come vada fatto inoltre ho scaricato milioni di APK di prime video anche tutte quelle di aptoide come letto in tanti forum ma il risultato è sempre lo stesso errore di connessione riesco a vedere solo i trailer qualcuno può aiutarmi? Continuate a consigliare di non aggiornare a Oreo? io utilizzo solo Kodi, Prime video, Dazn e Skygo.
Grazie.
Da quanto letto praticamente ovunque il consiglio è di non aggiornare e per quanto mi riguarda sono rimasto alla versione 6.0.1 con la quale tutto funziona perfettamente.
L'unico problema è appunto Amazon Prime Video che, come hai constatato pure tu, nonostante l'installazione di diversi apk non ne vuole sapere di funzionare.
Dopo la prova con Aptoide ho scaricato alcune differenti versioni quali la 4.8.69, la 4.2.23 che è quella per nvidia shield, la 4.5.17 e una 4.1.121 stasera provo, tramire ES a installarle sperando che qualcuna di queste funzioni correttamente.
-
Io ho installato 2 mesi fa una apk di Amazon video appositamente moddata per invidia shield .
Ora non mi ricordo dove la presi , ma se cerchi un po' la trovi sicuramente
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App